Glitch dopo aver usato trucchi su platino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ültra255

Zoidberg
Dopo aver usato i trucchi du pokémon platino (e salvato fuori di qualsiasi mappa ("zona misteriosa")),quando ho acceso sono volato fino a nevepoli,sono andato sul percorso a sud,e sono andato nell'erba alta e trovato uno Sneasel cromatico (è solo l'inizio),sono scappato,ho continuato verso sud,poi è apparso un Celebi cromatico di livello 1,lo catturato,poi mi è apparso un Venusaur di livello 35,e poi 2 Missingno. di livello 0. Quando sono entrato nel monte corona per poco non si è bloccato il gioco (pensavo) perché ha durato dei secondi in più del solito ad entrare,poi mi sono apparsi altri pokémon non comuni,dei missingno. e alcuni pokémon normali,in fine per poco non mi veniva un colpo: è apparso un Torchic cromatico di livello 162!

L'ho catturato e dopo il gioco si è bloccato,basta.
 

Samul

per me è la cipolla

sicuro che i trucchi non te li sei fumati?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Trontie

Passante
In una notte di luna piena, prendi il tuo DS e mettilo sul fuoco. Inizia a pregare il sacro Dio onnipotente: Flabèbè. Butta il tuo DS sul fuoco e piaggi tre volte pensando a Carma. Fatto ciò, apparirà Arceus in persona che ti leccherà la faccia.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Certo che voi siete proprio d'aiuto, eh.

Comunque questo ti serve da lezione per non usare i trucchi, ecco quello che può venire fuori.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Calmi, tutti possono incappare in errori ; purtroppo alcune cose, almeno qui, non credo possano essere dette (monito a smettere di fare messaggi da vomito qui ai diretti interessati)

Per prima cosa tutti i trucchi (credo) ad eccezione dell'action replay non sono considerabili legali, soprattutto se su rom (se possiedi la rom devi anche aver comunque pagato il gioco, già)

Quindi in caso fosse su rom, scaricato illegalmente, non se me potrebbe discutere (vedasi regolamento)

... Comunque, di solito l'unico modo per eliminare questi trucchi è resettare il tutto, fare nuovo gioco e togliere i trucchi. Per resettare si possono anche usare combinazioni di tasti nel menu start (che però non ricordo)

E comunque i trucchi tendono sempre a rovinare il gioco originale, non sono mai "sicuri", e quindi il modo per arginare questi problemi è non usare i trucchi.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Probabilmente mi sto sbagliando, ma mi risulta che i Pokémon possano raggiungere livelli superiori al 100 tramite glitch soltanto nella prima (e forse anche nella seconda) generazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom