SI TORNA A SQUOLA!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CiaobyDany

Pokémon Selvaggi Intensifies
Wiki
E boh, la professoressa di metallurgia domani non aveva sbatti di farci lezione, quindi ci ha prolungato le vacanze di un giorno

#Swag #YOLO

P.S.: Qualcuno poi mi spiega che cosa dovrebbero significare quelle sigle?

Edit: Massi, avresti dovuto scrivere 'rcatroia, l' apostrofo indica un'elisione e tu hai omesso il "po" iniziale, ma non hai saltato nessuna lettera tra la r e la c...

Ultima modifica da un moderatore:

ThunderShock

Yeah yeah yeah, fire
Mod
Ho appena letto un post su fb di mia cugina. Ha scritto ingogliare.

Quindi, oh utenti del forum, non lamentatevi della fine delle vacanze, pensate che almeno non siete come lei e gioitene.

mah, domani ho un incontro che mi toglierà 3/5 ore di lezione, e Giovedì un altro che me ne toglierà 4/6, venerdì si farà poco come sempre e sabato ho solo 4 ore. Il mio rientro sarà meno brusco di quanto mi aspettassi.

Strax

Smogon Loyalist
E boh, la professoressa di metallurgia domani non aveva sbatti di farci lezione, quindi ci ha prolungato le vacanze di un giorno

#Swag #YOLO

Edit: Massi, avresti dovuto scrivere 'rcatroia, l' apostrofo indica un'elisione e tu hai omesso il "po" iniziale, ma non hai saltato nessuna lettera tra la r e la c...
yolo dovrebbe voler dire You Only Live Once, swag vuol dire Bello Figo GU :D

EdTheMad

Stato richiami
Swag - termine in slang inglese originato dalla parola scozzese "swagger" usato come descrizione del luogo comune del modo "barcollante" (in inglese appunto "swaying") in cui camminano gli scozzesi. Il termine è stato in seguito alterato e applicato ad un uso più ampio per far riferimento al "modo appariscente in cui una persona si presenta".

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...

#Swag #YOLO

Swag non è una sigla, il verbo "to swag" significa camminare con aria di superiorità
Swag - termine in slang inglese originato dalla parola scozzese "swagger" usato come descrizione del luogo comune del modo "barcollante" (in inglese appunto "swaying") in cui camminano gli scozzesi. Il termine è stato in seguito alterato e applicato ad un uso più ampio per far riferimento al "modo appariscente in cui una persona si presenta".
Non avevo letto questo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom