Problema nintendo 3ds

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Ciao a tutti,oggi ho iniziato ad avere un problema con il mio 3ds,vi spiego: giocavo a pokemon e all'inizio non mi va più il touch screen... Spengo e riaccendo e vedo che non funziona con precisione.. Alla fine non mi funzionano più le frecce per muovere e quindi non so più cosa fare.. Voi sapete qualcosa? Sarà perché oggi ho giocato abbastanza?
 

Steph

Great Teacher
Mod
se inizi a pensare tu stesso di star giocando troppo, forse hai davvero esagerato.

comunque, il ds ha un'opzione per calibrare il touch screen nelle impostazioni, per le frecce della pulsantiera invece ti consiglio di pulirle bene con uno straccio umido e togliere la polvere che può essere entrata ai lati, che magari crea corto circuito... se non dovesse funzionare di nuovo, si è semplicemente rotto.

la cosa migliore sarebbe riportarlo nel negozio dove l'hai comprato se è ancora in garanzia, oppure chiamare il numero di telefono di nintendo italia (sul sito ufficiale)/vedere sul sito il centro assistenza più vicino e chiedere il costo di un'eventuale riparazione dopo un'attenta analisi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Grazie mille... Alla fine sembra andare.. Forza avevo solo esagerato,ma oggi per sicurezza lo porto a vedere dove me lo hanno comprato

Grazie ancora per la risposta
 
Top Bottom