Purtroppo non sono imbecille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samul

ma è ancora aperto 'sto topic?

e soprattutto perché non è in vomito?

ah già, l'op non la può vedere

default_awesome.gif


ditemi che non sono simpy ora
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Samul
default_spheal.gif


Tomb scusa, puoi spiegare meglio la faccenda dello star male col paragone con Yusei?

Giusto così per informazione, inizialmente era stato messo il blocco alla Vomito a Yusei e ad Aleterla, poi avevamo cambiato idea.

Ora, pensi che anche Aleterla si sentirà male dopo questa notizia?

Seriamente, ti credi così tanto superiore a Yusei, da affermare che "ti sei sentito male" essendo stato paragonato a lui?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Allora mio caro, datti una calmata e scendi dal piedistallo che ti sei creato. Non hai nulla in più degli altri, neppure in meno e nessuno qui ti ha puntato: ti è stato già detto che l'accadimento della chat è stato un errore, è bastato segnalarlo per risolverlo.

Lo scherzo, come già detto, era tale da fare in modo che un certo numero di utenti (che sarebbero variati di giorno in giorno) non avessero la possibilità di vedere la Vomitoteca. Siete capitati voi due, per iniziare. E altri nei giorni seguenti. Ma sono abbastanza sicuro che nessuno avrebbe reagito come te.

Ti fa ridere essere considerato il cancro del forum?
Io mi son sentito male quando han paragonato te a me.
Dopo questo post sei davvero caduto in basso, stiam parlando proprio delle regole base di convivenza su un forum (senza dimenticare l'abuso di una parola su cui si è ampiamente discusso in passato in questo forum e che si è deciso di bandire), non riesci nemmeno a confrontarti con una persona che, sottoposta al tuo stesso scherzo (magari anche perchè non l'ha notato) non se l'è presa come te.

Impara a non farti pregiudizi e a criticare in base al passato, ma cerca di migliorarti nel futuro: altrimenti sì, che gli altri saranno superiori a te. E potrebbero esserci anche provvedimenti.

Dopo tutto questo thread, comunque, mi verrebbe voglia di togliere il "non" dal titolo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Lo scherzo, come già detto, era tale da fare in modo che un certo numero di utenti (che sarebbero variati di giorno in giorno) non avessero la possibilità di vedere la Vomitoteca. Siete capitati voi due, per iniziare. E altri nei giorni seguenti. Ma sono abbastanza sicuro che nessuno avrebbe reagito come te.
Non per togliere serietà a questo post, ma....

Possiamo continuare con lo scherzo? Voglio vedere anche io l'area 51 :P
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Adesso basta nominarmi, mi fate sentire importante :D

Seriamente: l'unica cosa che voglio capire è cosa pensi di guadagnarci a fare questi Topic?

Tralasciando il fatto che ti sei sentito male appena hai visto che ti avevano paragonato a me, io ancora ignoro il motivo per cui ti sei offeso per il tuo divieto di vedere la Vomitoteca (e Carma ha ragione: se tu non avessi aperto il Topic io ancora starei a pensare che l'avessero chiusa per sempre :D ).

Le possibilità sono due:

1) Rimani qui e cambi, e anche di molto.

2) Te ne vaii e torni su PM che ti piace tanto; sì, tu hai affermato che PM>PCF, quindi zitto e non dire che non leggo e non capisco un cazzo etc.etc.

@LYR Swim: NO! L'area 51 solo io l'ho vista, e solo io rimarrò ad averla vista
default_sisi.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Foto o non ti credo *fugge*
2lt1rnn.png


Volete altre prove, plebei ^^ ?

E' tutto bianco accanto alla sezione perché, essendo una sezione Only-Staff, non posso rivelare nulla.
Si è vero, adesso l'avete vista pure voi, ma solo io sono l'unico utente che ne conosce il contenuto ^^
Il mio titoletto dice tutto: YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è niente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
Noi ridiamo e scherziamo, ma conoscendo lo staff probabilmente ci ritroveremo la Yuesei/TombTeca-

FUGGITE SCIOCCHI!

senza gif non è divertente :(
 

Tomb

Supercampione
Volete chiudere, grazie?

Foto o non ti credo *fugge*

Comunque Tomb, all'inizio anche io ero disposta a difenderti ma diamine, sembri me quando c'era la budinizzazione. Stai sereno,alla fin fine è sempre la Vomitoteca ^^

Insulti fra 3...2...1...
Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso in una giornata no, tutti sbagliano.Solo che memore del topic di """"addio"""" e delle vostre reazioni me la sono presa.

Non ci ho visto più, scusate.

Scusa anche a te Yusei, ehm ma io mica l'ho vista sta area staff...

Comunque, ora per favore chiudete.
 

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
Vabbè, a tutti i capita di scatenare il flame per una giornata no.

In ogni caso anche io penso che ormai questo topic debba essere chiuso u_u
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom