Moderatori, siete bellissimi <3

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
mi permetto di essere d'accordo con Camerupt e non con lei, Lady Carma, il rosso sangue è il nuovo "bianco con bordo nero"

EDIT: Mi pareva strano che non facessi errori di battitura
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma noi crediamo in te! Lo sappiamo che se ti impegni puoi superare persino fr°A°!!!!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
5GGVYFv.png


Breegull!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma la targhetta azzurra è quella dei gmod, non dei mod...

Edit: oh, l'ho capita ora...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
non so se tu l'abbia scritto ironicamente, ma una volta il rosa era davvero virile e simboleggiava il sesso maschile.

dato che siamo in vomitoteca comunque, non rendiamo troppo seria la discussione.

quindi torno it dicendo che voglio la mia targhetta azzurro-celeste perché è il mio colore preferito :(
in realtà ero serio, anche se potrebbe sembrare ironico, ai tempi di MSN (rip in peace) avevo sempre il carattere fucsia impostato, stupendo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
è più blu elettrico opaco...

Ma la targhetta azzurra è quella dei gmod, non dei mod...

Edit: oh, l'ho capita ora...
no, non era un riferimento alla mia posizione lol

in realtà ero serio, anche se potrebbe sembrare ironico, ai tempi di MSN (rip in peace) avevo sempre il carattere fucsia impostato, stupendo.
sì ma io parlavo di fatti storici non personali °°
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Long story short si usa il rosa per le femmine per colpa di Hitler.

(comunque concordo sulle targhette azzurre/celeste, è anche il mio colore preferito)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ehi, guarda che il colore del nick dei gmod è il blu collegamento ipertestuale! Dovresti essere onorato di avere un tale esadecimale associato al tuo nick.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
A me disturba che il colore del carattere utilizzato per i nick dei gmod non sia esattamente lo stesso di quello nella targhetta ripristinata, bensì un po' più scuro.#GModProblems
Avevo googlato l'hex blue, e quindi ne ho scelto uno quasi a caso tra il mucchio di hex blue venuti fuori. Non so quindi quale sia l'hex esatto del vostro blu precedente.
default_swirlix.gif
default_Seel.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
E' vero,i moderatori globali prima erano più chiari, ora sono diventati identici ai wikingi. 

Comunque sì, proponevo la targa rosso scuro che è il colore del Forum, con scritto "Utente" in bianco e la pokéball che fa da logo di Pokémon Central grigia a sinistra come quella che c'è a inizio pagina in alto a sinistra.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
A me disturba che il colore del carattere utilizzato per i nick dei gmod non sia esattamente lo stesso di quello nella targhetta ripristinata, bensì un po' più scuro.

#GModProblems
Pensavo di essere io ad avere problemi con il monitor. S'ha da sistemare.
default_drag_3.gif


Ombra, Jke

Erano questi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
quindi abbiamo: 1 mod che rivuole il verde, 2 che vogliono l'azzurro ed altri 2 che rimangono rosa.

ci serve lo spareggio. 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Questa sera quando accendo il PC te li posso mandare io.

Edit: outspeedato, Ombra sarà vecchio, ma è ancora arzillo :P
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom