Pokémon Rumble World

Hige

Hexxus
Mod
Più che altro, in totale quanto hai speso?

Le ultime mongolfiere che ho sbloccato sono quelle di Perla e Diamante, e vedendo come procede con le missioni del re dubito potrò mai fare abbastanza diamanti per sbloccare tutti i livelli.
 
Infatti, sbloccare tutto senza spendere denaro reale è impossibile. Io sto puntando alla Perla, che credo sarà l'ultima che riuscirò a prendere.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Io cerco di cavarmela con i diamanti giornalieri, ma al momento non sono nemmeno a 130 XD il livello è sempre 25 perché non riesco a catturare nuovi pokémon... Ma in pratica il gioco è completo, a livello di programmazione? Sono già disponibili tutti?
 
Credo di sì.

Siebold, non vorrei influenzarti, ma non ti conviene puntare all'ultima mongolfiera subito: meglio comprarle in ordine.
 
Dico perché:

1)prima di arrivare a 200 diamanti fai prima a crepare di noia;

2)anche se riuscissi a comprare quella da duecento, il problema riaccumulo si ripresenterebbe comunque;

3)comprando prima le più economiche, potrai catturare nuovi pokemon e salire di grado, aumentando anche la potenza dei mostriciattoli.
 

Tomb

Supercampione
Dico perché:

1)prima di arrivare a 200 diamanti fai prima a crepare di noia;

2)anche se riuscissi a comprare quella da duecento, il problema riaccumulo si ripresenterebbe comunque;

3)comprando prima le più economiche, potrai catturare nuovi pokemon e salire di grado, aumentando anche la potenza dei mostriciattoli.
Oppure spendi.
 
Indubbiamente comprare Diamanti è la soluzione migliore e più comoda: le noie ci sono appunto per spingerti a pagare, ma se avesse voluto farlo non avrebbe posto il problema qui.
 
Qualcuno gioca ancora (a parte Hige, che becco quasi tutti i giorni tramite SpotPass)?

Io sono arrivato a quel punto del gioco in cui o spendi denaro reale, per comprare Diamanti, o procedi al ritmo lumaca fino a morire di noia.
 
Io ho fatto prima a morire di noia: l'ho tenuto per una settimana circa, ma poi non ce l'ho fatta più: avevo bisogno di Pokémon più forti per completare le nuove sfide del Re ma non riuscivo ad ottenerne, e mentre aspettavo che le mongolfiere fossero di nuovo pronte provavo a cimentarmi con le sfide in Modalità Difficile che non avevo ancora superato, nella speranza di ottenere quei due Pokédiamanti in più per avvicinarmi all'acquisto della mongolfiera Diamante o Perla, con il risultato di fallire miseramente, spesso a due passi dalla fine. Avevo trovato le password per i Pokédiamanti, ma è accaduto troppo tardi: stavo già contemplando la possibilità di cancellare il gioco, quindi neanche le ho usate.

Peccato, perché me ne ero innamorata. Speravo che, come Pokémon Shuffle, fosse decentemente fattibile anche senza dover spendere, ma non è andata così. Lo so, sono una povera illusa.
 

Hige

Hexxus
Mod
Pure io sono in una situazione di semistallo, mi mancano 9 diamanti per la mongolfiera di B/W ma non riesco a fare la missione con Thundurus e Landorus! nonostante abbia sia Kyogre che Groudon, forse mi conviene comprare una mega pietra.

Detto questo ho completato i primi 5 livelli (verde, rosso, blu, Zaffiro, Rubino)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Qualcuno gioca ancora (a parte Hige, che becco quasi tutti i giorni tramite SpotPass)?

Io sono arrivato a quel punto del gioco in cui o spendi denaro reale, per comprare Diamanti, o procedi al ritmo lumaca fino a morire di noia.
Stesso identico problema, anzi se ti va possiamo scambiarci i fc (ormai tramite spotpass trovo giusto 2-3 persone al giorno).

Pure io sono in una situazione di semistallo, mi mancano 9 diamanti per la mongolfiera di B/W ma non riesco a fare la missione con Thundurus e Landorus! nonostante abbia sia Kyogre che Groudon, forse mi conviene comprare una mega pietra.

Detto questo ho completato i primi 5 livelli (verde, rosso, blu, Zaffiro, Rubino)
Io sto conservando i diamanti per prendermi quella da 160 (credo che quella da 200 non sia disponibile perchè sono ancora al livello 25). Fondamentalmente se abiti in culo al mondo come me il gioco è impossibile da completare (cazzo di Streetpass del piffero).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ho battuto giusto ieri la missione con Tornadus e Thundurus (non sono loro?) alla fine, col trio ArcheoGroudon, Ho-oh e Palkia, a cui ho insegnato Frana.

Mi mancano una trentina di Diamanti per comprare la mongolfiera Nera o Bianca, però mi chiedo: anche se riuscissi ad acquistarne una, avrò mai la forza di accumulare altri 70 diamanti per l'altra? E le mongolfiere successive?

Insomma, io so già che questo gioco rimarrà incompleto.
Io ho battuto giusto ieri la missione con Tornadus e Thundurus (non sono loro?) alla fine, col trio ArcheoGroudon, Ho-oh e Palkia, a cui ho insegnato Frana.

Mi mancano 19 Diamanti per comprare la mongolfiera Nera o Bianca, però mi chiedo: anche se riuscissi ad acquistarne una, avrò mai la forza di accumulare altri 70 diamanti per l'altra? E le mongolfiere successive?

Insomma, io so già che questo gioco rimarrà incompleto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Io ho proprio difficoltà enormi nel catturaren alcuni pokémon (ed ho tipo 6 mongolfiere). Anche con Ottimira non li riesco a prendere! Voi come avete fatto per Skarmory, Pelipper e Hitmonchan?
 
Ottimira di Raticate, che conosce Rimonta: non togli Ps e lo colpisci finché traballa, poi lo finisci con la seconda mossa per infliggere danno ed è catturato.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ottimira di Raticate, che conosce Rimonta: non togli Ps e lo colpisci finché traballa, poi lo finisci con la seconda mossa per infliggere danno ed è catturato.
tumblr_n8i1u3xfIH1qz6z2wo4_400.gif


A GENIUS!

Ci proverò ^^
 

Hige

Hexxus
Mod
Conclusa anche l'isola Argento grazie a Crobat!

Mentre grazie ad un giappo che mi dava l'isola con Palkia, sono riuscito a catturare quest'ultimo e Toxicroack, e son salito di livello!
 
Sono riuscito a comprare la mongolfiera Nera, grazie all'intervento decisivo di Siebold che mi ha regalato i due diamanti che mi mancavano per arrivare ai 70, dopo averlo salvato (utile lui, a differenza di Hige che regala solo sempre le stupide dieci monete).

Riuscirò ad acquistare anche la Bianca?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Pure io sono riuscito a prendere la nera! e al primo colpo Thundurus (che è bellissimooo) ma dovrò dannare prima della bianca mi sa, anche se ho ricevuto i 10 diamanti per gli amici (ma li ho anche esauriti quelli gratis per gli amici argh)
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Aggiungetemi ai fc ho bisogno dei vostri gioielli! ò.ò il mio lo trovate in firma, mettete mi piace per aggiunta o scrivetemelo il pvt u.u
 
Sono anche io bloccato alla finale del torneo con le missioni del re, al massimo vedo spuntare Xerneas per poi crepare poco dopo. C'è da dire che il livello minimo di potenza consigliato è 1480, mentre il mio pokémon più forte è un Hydreigon di 1400 che non mi piace nemmeno più di tanto.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Vale la pena di usare il colpo sicuro? Poi magari incontri il leggendario e non lo catturi nemmeno.

Io ho finalmente raggiunto la potenza mille con un Darmanitan \o/
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ecco, appunto xD solo chr fin'ora sono riuscito a completare solo due mongolfiere, scintilla e gocciolina, mentre in alcune mi mancano 1 o 2 pokémon, ed è frustrante finire nei livelli dove li ho giá presi tutti
default_chirolp_gusun.gif
btw ale ti ringrazio per la combo Ottimira+Rimonta: a parte qualcuno che va ko dopo 200 colpi, senza volerne sapere di traballare, funziona a meraviglia :D
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Sisi, esattamente (fa anche un suono strano). Dura un paio di secondi, se non lo metti KO si riprende e addio cattura. Con alcuni boss, invece, mi è capitato di notare uno scintillio: si fanno catturare anche senza traballamento :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom