Problema eventi temporali

Ho notato due fatti strani sul mio Zaffiro Alfa.

La prima riguarda l'evento giornaliero di Bacco Bachini. Dovrebbe darti due diverse bacche al giorno. Vado il martedì e mi dà due bacche, torno dopo 24 e mi dice di ritornare il giorno dopo. Passano altre 24 ore e niente. Dopo 4-5 giorni sono riuscita ad ottenere di nuovo le bacche.

Ora il problema si è ripresentato, ma con il trio degli spadaccini.

Ho catturato Virizion giovedì. Ora stavo andando a catturare Cobalion, seleziono il portale e non fa partire lo scontro (come se lo avessi già catturato, ma non è così).

Quale può essere il problema?

Non ho cambiato recentemente l'ora e la data del 3ds, l'ho fatto domenica, ma sono passati 3 giorni.

Ho giocato ad AS su due 3DS diversi, su uno non ho cambiato l'ora, potrebbe essere questo?

Grazie

Strax

Smogon Loyalist
Ho imparato che l'ora della console non deve mai essere toccata per nessun motivo se no incasini tutto
Esatto, se cambi l'ora gli eventi temporali x un giorno vengono annullati e torneranno a verificarsi a partire dal giorno seguente, x evitare i cheattoni che cambiano ora a nastro x usufruire del centro massaggi/bbacco bacchini/wwhatever tutto in una volta :)

Anche io l'avevo fatto per trovare l'isola miraggio del giorno dopo, e invece. ?. makkehh...

semplicemente o perso un giorno e per 2 giorni era lo stesso giorno...

NON TOCCATE L'ORA DEL 3DS io 2ds

Ma non è colpa mia se in Italia ci sono ora legale e ora solare :)

Comunque grazie delle risposte.

Probabilmente anche cambiare 3ds dà fastidio agli eventi giornalieri.

Siebold Targaryen

Will you still love me when I'm no longer beautifu
Io pensavo che l'ora si sarebbe aggiornata automaticamente una volta connessi ad Internet. Btw Juliette, hai centrato: anche cambiare DS dà qualche grana agli eventi giornalieri...

Quelle non credo, così come se nella realtà sono le 20:10 e sposti alle 18:00 per avere Feebas sotto quel ponte, lo trovi lo stesso se no non servirebbe assolutamente a niente cambiare l'ora.

Gyuly

Easy peasy Japanese
Quello non cambia : io ho spostato l ora da giorno a notte x far evolvere weavile e tutto è andato bene

Ultima modifica da un moderatore: