Chiusura della sezione. Leggete tutti, thanks

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quasi sei anni fa nasceva la Vomitoteca: era il 1 aprile 2009. Questa sezione, almeno all'inizio, avrebbe dovuto essere una iniziativa temporanea, nata in occasione del "Pesce d'aprile" e programmata per essere rimossa (dalle sezioni visibili a tutti, si intende) dopo qualche giorno.

Vuoi per l'entusiasmo con cui la Vomito è stata accolta, vuoi perché alla fine piaceva pure allo staff, abbiamo deciso di tenerla "in prova", prova di cui non avevamo stabilito la fine e dopo poco è diventata una delle sezioni più frequentate. Visto poi il sempre più frequente successo (e le sempre più frequenti risate), nessuno nello staff ha più pensato di chiudere la sezione ed è sopravvissuta per sei lunghi anni.

Da un po' di tempo a questa parte, però, abbiamo notato un vistoso calo della qualità dei contenuti (seppur ci siano state delle ottime e non poco brillanti eccezioni), che molto spesso ci hanno fatto storcere il naso. Abbiamo iniziato a discuterne tra noi già a dicembre, prendendo un po' di tempo e decidendo di "chiudere baracca" eventualmente per il sesto anniversario: stavamo per fare marcia indietro a fine gennaio, durante il periodo della Cipollarizzazione e degli smalti per le unghie, ma ci siamo poi resi conto che non era altro che l'ennesimo lieto momento passeggero tra le lunghe ere di... altro. Visto quindi l'ennesimo stallo, abbiamo deciso di praticare l'eutanasia e di lasciare un bel ricordo della sezione a tutti.

La Vomitoteca verrà chiusa e nascosta questa sera.

Visto che però ci sembrava un peccato togliere "tutto tutto", abbiamo deciso di salvare i due "Is Not" più importanti: "Compatible" verrà spostato in Pokémon discussion, mentre "Poketible" in Off-Topic.

Nel caso in cui qualcuno voglia organizzare dei giochi di gruppo, come il Gioco dell'Oca o Lupus in Tabula, potrà mandare un mp ad un membro dello staff e chiedere l'autorizzazione di aprire un topic apposito in OT; nel caso ci fosse bisogno, valuteremo se aprire una sezione dedicata esclusivamente a questo tipo di iniziative. Al riguardo, aggiungeremo presto una nota al regolamento.

Buon proseguimento.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
È un vero peccato, ma almeno ci siamo divertiti finché è durata ^^
 

Tomb

Supercampione
Ma è un pesce d'aprile? Guardate che il primo di aprile è domani.
La chiudono sta sera dicono, forse a Mezzanotte.
default_awesome.gif
Non. Ci. Casco.

Se non è un April Fool:

Per quanto mi riguarda no Vomitoteca= Morte del forum.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Confermo, abbiamo davvero deciso di chiuderla.

Mi spiace per lo scontento degli utenti, ma non siamo in pochi ad aver voluto la chiusura di quella sezione.

Ammettetelo, il 90% dei topic che venivano aperti erano puro non-sense. Abbiamo preferito la qualità alla quantità.
 

Tomb

Supercampione
Confermo, abbiamo davvero deciso di chiuderla.

Mi spiace per lo scontento degli utenti, ma non siamo in pochi ad aver voluto la chiusura di quella sezione.

Ammettetelo, il 90% dei topic che venivano aperti erano puro non-sense. Abbiamo preferito la qualità alla quantità.
Come detto sopra, senza Vomitoteca il forum è morto.Perché chiudere proprio vicino al 1 di aprile?

Comunque, se la Vomitoteca viene chiusa posso pure lasciarlo sto forum.

Veramente.

Prevedo festetggiamenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Eh boh, comento anche uo tanto per :v

Mi spiace per la vomito ma fa niente, scriverò nelle altre sezioni (come già facevo prima)

Se posso dire però avrei salvasto anche qualche altro topic (tipo quello dei traumi, che era abbastanza carino)
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu. Non potete chiudere D:

Ora come farò a sterminare i bambini africani D: ? Come farò a far incazzare tutti gli utenti del Foro? Come farò a tenermi in esercizio D: ?

CATTTIFI!!!!!!!1!111ONEON11CENTODUNCININEMICI1!!

Seriamente: spero sia un April Fish, perché questa sezione era bellissima.
 

Strax

Smogon Loyalist
Eh boh, comento anche uo tanto per :v

Mi spiace per la vomito ma fa niente, scriverò nelle altre sezioni (come già facevo prima)

Se posso dire però avrei salvasto anche qualche altro topic (tipo quello dei traumi, che era abbastanza carino)
Mi unisco, alcuni topic oltre ai due Is Not erano comunque carini, se non è pesce di aprile e la vomito chiude sul serio spero vengano salvati e messi in OT pure quelli :)
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Se la Vomito chiude tutto lo spam si trasferirà nel resto del Foro, rendendo ogni singola sezione una Mini-Vomitoteca.

#logica
 

DDX

Great!
Mod
Ovviamente non è che chiudendo la vomito gli utenti sono autorizzati a spammare nelle altre sezioni. Lì i regolamenti ci sono a vanno assolutamente rispettati.

Quindi non provateci neanche.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu. Non potete chiudere D:

Ora come farò a sterminare i bambini africani D: ? Come farò a far incazzare tutti gli utenti del Foro? Come farò a tenermi in esercizio D: ?

CATTTIFI!!!!!!!1!111ONEON11CENTODUNCININEMICI1!!
Sei conscio del fatto che quello è esattamente il motivo per cui viene chiusa, vero?@Skar: nelle altre sezioni il flood non è tollerato, e continuerà a non essere tollerato, tutti dovremo darci una regolata.
 

Strax

Smogon Loyalist
Ovviamente non è che chiudendo la vomito gli utenti sono autorizzati a spammare nelle altre sezioni. Lì i regolamenti ci sono a vanno assolutamente rispettati.

Quindi non provateci neanche.
È ovvio, penso siano giusto un'ultima serie di post vomito-style :P in loving memory xD #nevah5get
 

EdTheMad

Stato richiami
Sono sicuro di un abbondante 90% che sia un pesce d'Aprile, tuttavia per il restante 10% evviva, niente più stupidi/inutili topic cancer che ti fanno salire il nazismo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io topic stupidi inutili ultimamente non ne ho visti a parte quelli di Yusei quindi, se proprio volete chiudere qualcosa, rinchiudete Yusei nel gruppo Whatsapp bordellaro e buttate via la chiave.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
senza Vomitoteca il forum è morto
mpfffff!! Certo certo xD

Dai ragazzi, il forum ha tirato avanti benissimo anche senza vomito. Anzi, si stava anche meglio (si, l'ho detto), dato che lo scarso livello dei post della vomito influenza pesantemente anche tutto il resto del forum.

Fomentate tutte le rivolte che volete, se non vi sta bene il tasto per disiscrivervi sapete tutti dove trovarlo :)
 

EdTheMad

Stato richiami
Io topic stupidi inutili ultimamente non ne ho visti a parte quelli di Yusei quindi, se proprio volete chiudere qualcosa, rinchiudete Yusei nel gruppo Whatsapp bordellaro e buttate via la chiave.
Il bue che da del cornuto all'asino in sintesi.

Vogliamo parlare dei tuoi innumerevoli topic spazzatura nati con l'unico scopo di attirare l'attenzione? (esempio recente: un topic su quando si fa la cacca? seriously?)
 
Top Bottom