La cacca.

Mansade

Zoidberg
La cosa brutta è che ti viene quando fai qualcosa di importante.. invece quando nn hai niente da fare nessun stimolo...... coincidenze? io non credo.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Il colore è bruno per la presenza di stercobilinogeno (prodotto di degradazione della bilirubina), più scuro nel regime carneo povero di scorie e nelle feci esposte all’aria (perché lo stercobilinogeno viene ossidato in stercobilina); il colore risulta più chiaro se l’alimentazione è ricca di vegetali e frutta; giallo oro nei lattanti; verde da clorofilla se si assumono verdure, ma anche da biliverdina (feci alterate del lattante); il colore diventa nero se si assumono mirtilli, carbone o ferro. In condizioni patologiche le feci diventano nere in corso di sanguinamenti del tratto alto del tubo digerente ( melena), per la presenza di ematina (emoglobina digerita); grigie chiare, da saponi alcalini e grassi neutri non assorbiti, negli itteri ostruttivi; bruno-rossastre per la presenza di ematossina, nel caso di emorragie del basso intestino; quando il sanguinamento proviene da lesioni intestinali molto basse, le feci appaiono direttamente macchiate o striate di sangue (ematochezia).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Che cultura di merda che hai
default_Seel.gif
 

yoppap

Amico
Considerando tutti gli stronzi che ci sono in giro, fossi in te snorlite, io prenderei in seria considerazione l'idea di laurearmi in escrementi, feci e affini, dato l'impegno che hai messo in quella ricerca di merda.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ricordo che a lezioni di ballo il maestro parlava sempre della cacca. Di come si faceva, il colore, lo sforzo ecc.

E prendeva in giro una che si vergognava di quando si prendeva l'argomento.

Tipo: ''ma tu quando sei sul water dopo averla fatta pensi ''oddio, cosa ho fatto''?''
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ma io cago abitualmente una volta alla settimana (in rari casi anche con una frequenza minore) e non mi succede niente. Se provo a sforzarmi quando sono passati 6 giorni, di solito non esce nulla, quando invece sento che il retto è pronto allora corro subito al cesso. Abilità molto utile quando faccio vacanze di una settimana, così resisto senza problemi (basta cagare il giorno prima!).
 

Camerupt01

OR: 721/721
Beh, non lo so neanch'io. E' da quando ero piccolo che va avanti così. So solo che vivo senza problemi e ripeto è utile per viaggi oppure per trattenerla quando sei con una figa della madonna.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Beh, non lo so neanch'io. E' da quando ero piccolo che va avanti così. So solo che vivo senza problemi e ripeto è utile per viaggi oppure per trattenerla quando sei con una figa della madonna.
Non so che cosa dovresti fare in quella situazione, ma se stare con una donna del genere ti fa venire in tale stimolo, c'è qualquadra che non cosa u_u
 
Top Bottom