Bonjour! ^__^

DrSilvia

Zoidberg
Ciao a tutti! :)

Sono una neoiscritta e mi chiamo Silvia.

Ho iniziato a giocare a Pokemon sul Gameboy "non Color" quando ero piccina-picciò (sì, lo so, sono vecchia -.- ) ... In particolare, giocavo a Pokemon Giallo (che credo di aver iniziato e finito totalmente tipo 5 volte XD) e Oro. Sono due giochi che ho adorato alla follia e che hanno contribuito a creare bei ricordi della mia infanzia :) E poi ... puff, il nulla. Crescendo mi sono totalmente disinteressata al gioco ed alla serie per anni, causa scuola, interessi ed hobbies differenti, scarsità di tempo libero e varie ed eventuali insomma ;)

Il tutto fino all'incirca un po' di mesi fa. Quasi casualmente mi sono imbattutta in video/pubblicità di Pokemon X e Y e ... ne sono rimasta letteralmente affascinata O_O così, dopo averci pensato un po' su, ho deciso di riprendere a giocare a questa meravigliosa serie proprio con X :) e ... beh, è tutto molto più complicato rispetto a quello che mi ricordavo XD a parte i trilioni di Pokemon delle varie generazioni che mi sono persa via negli anni, ho ancora un sacco da capire/imparare tra breeding, IV, EV, nature, strumenti, combinazioni tra tipi di Pokemon diversi e strategie varie di combattimento (aiuto! O_O). La mia vecchia tecnica era "acchiappa Mewtwo, fallo arrivare a livello 100 e tira mazzolate a destra e manca a suon di Psichico" XD Inutile dire che devo affinare di parecchio il mio "stile" ... ^^"

Quindi ... nulla! Oltre a consultare siti vari ho desciso di iscrivermi anche a questo forum per cercare di capirne ancora di più su questi giochi ed aver modo di confrontarmi direttamente con altri giocatori :)

Non ho ancora acquistato OR o AS, ma credo che lo farò a breve.
default_chirolp_waku1.gif


Un saluto a tutti
default_chirolp_wkiss2.gif


Silvia
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Vecchia? Qui abbiamo gente per cui i 40 sono un lontano ricordo :D

È bello vedere che c'è qualcuno che si è riappassionato dopo molti anni ^^

Per aggiornarti ti consiglio di consultare il nostro wiki, è l'enciclopedia italiana più vasta a tema Pokémon
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Magari mi riferivo a quello per cui ci sono i link in alto in ogni pagina del forum -.-
 

DrSilvia

Zoidberg
Vecchia? Qui abbiamo gente per cui i 40 sono un lontano ricordo :D
Ah sì? Beh dai, allora mi consolo :)

Per aggiornarti ti consiglio di consultare il nostro wiki, è l'enciclopedia italiana più vasta a tema Pokémon
default_meow.gif
Ti ringrazio per il suggerimento :) in effetti ho già avuto modo di consultarla varie volte e l'ho trovata molto utile e ben fatta
default_o.gif


Benvenuta!  ^^
Ciao, benvenuta! :)
Welcome to the family.
Aww *__* grazie a tutti! :D
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Benvenuta ^^ sì, in effetti XY hanno attirato nuovamente nel pokèmondo molti ex-players XD ci sono tante novità ma non preoccuparti, sul forum e sul wiki c'è tutto :D
 
Top Bottom