The Voice of Italy (terza edizione)

Eren

It's a fez. I wear a fez now. Fezzes are cool.
Voi lo seguite? Io si, anche se mi manca la Carrà. Per adesso Alessandra Salerno è la mia preferita.
 

Steph

Great Teacher
Mod
la carrà e roby facchinetti dovrebbero bruciare, per fortuna che almeno uno l'hanno affiancato a francesco. per quanto figlio di papà e senza talento, dj francesco ha occhio per le novità ed i "piacioni", cioè quei cantanti con una voce che potrebbero sfondare e catturare pubblico.
 

Eren

It's a fez. I wear a fez now. Fezzes are cool.
la carrà e roby facchinetti dovrebbero bruciare, per fortuna che almeno uno l'hanno affiancato a francesco. per quanto figlio di papà e senza talento, dj francesco ha occhio per le novità ed i "piacioni", cioè quei cantanti con una voce che potrebbero sfondare e catturare pubblico.
Anche me Roby mi sta antipatico e Francesco simpatico, ma la Raffaella non si può odiare.
 

Steph

Great Teacher
Mod
per carità, odiare no xD

dico che non hanno la mentalità sufficientemente elastica per i nostri tempi... i loro giudizi è evidente come siano proprio proiettati ad altro genere/gusto
 

Mansade

Zoidberg
Lo seguo anch'io dall'anno scorso.. premetto che anche a me Roby Facchinetti sta antipatico (ma poi perchè apre la bocca ogni volta che si fa un selfie? peni invisibili? Boh vabbè). Noemi mi sta un po simpatica... ma nn mi è piaciuta quella volta che fece quella battuta triste... (finalmente un uomo che canta come un uomo).

Del resto niente di che.. 
 

Dxs

Mod
Ho tifato Fragola ad X-Factor, indovinate per chi tifo ora?
default_sylveon.gif


 ​
(Ah, mi sono dimenticato di dire che Sara Felline, entrata nel Team Fach, ha studiato nella mia scuola e si è diplomata giusto lo scorso anno!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
j-ax che si definisce nerd e ci mette ore a scegliere il suo ultimo talento, scartandone tra l'altro di più bravi precedentemente. l'avrei ammazzato.
 

80C

['eɪtɪ sɪ:]
bei giudici.

ovviamente dispongono di una vasta cultura musicale per essere legittimi nei loro ruoli.

La vera\buona musica NON E' nei talent nelle radio etc.
 
Top Bottom