Pokémon Global Link

Tups

Zoidberg
Ciao a tutti

Ho creato un profilo allenatore x fare le lotte a punteggio. Ne ho fatte un centinaio, poi ieri dal gioco mi viene chiesto se voglio registrare (non ricordo se la scheda o console). Detto di Si :-(

Da quel momento mi si sono azzerati i risultati precedenti.

Cosa è successo? L'unica differenza è che poco prima mi sono iscritto alla Gara x Draghi
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
É iniziata la nuova stagione della lotta a punteggio. Ad ogni nuova stagione vengono stilate le classifiche della stagione appena conclusa, i punteggi per la nuova ripartono da zero e dalla console viene chiesto di registrarsi.
 

Tups

Zoidberg
ho capito, quindi la Stagione x la Lotta a punteggio non richiede la necessità di iscriversi e si resetta ogni tot.

grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tups

Zoidberg
Scusate ancora 2 domande:

-Come ricevo Serperior e Samurot? Sono riuscito ad ottenere i codici di Emboar, ma non trovo altro.

-quando e come distribuiranno il pkmn di partecipazione all'operazione Drago?

Grazie
 

Strax

Smogon Loyalist
Per la seconda domanda: uscirà un annuncio nella home del PGL, quindi tieniti aggiornato da li :)
 

Tups

Zoidberg
scusate, ma il PKMN in regalo per il Torneo Operazione Drago non l'hanno ancora distribuito?

inoltre nella pagina di registrazione per la Gara Internazionale d'Aprile c'è scritto:

"Tali giocatori devono disporre di un ID Giocatore e essere iscritti al Play! Pokemon prima che abbiano inizio le competizioni per avere diritto ai Championship Point"

non punto ai CP ma potete dirmi come si fa ad iscriversi al Play! Pokemon?

grazie
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Se non punti ai CP è inutile che ti iscrivi al play !

infatti alla gara online puoi partecipare anche se non sei iscritto
 
Top Bottom