Forzabuta

#1
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto, conosco bene l'abilità forzabruta, che aumenta la potenza delle mosse con effetto positivo, ma ne annulla l'effetto. Volevo sapere , la mossa acquagetto? viene potenziata da Forzabruta? Se si, perde la priorità +1 ?

Grazie in anticipo
 

Siebold Targaryen

Will you still love me when I'm no longer beautifu
#2
Ciao, innanzitutto ti rimando al wiki per la descrizione approfondita dell'abilità ^^ per quant riguarda la tua domanda, credo che come effetti secondari positivi s'intendano l'aumento delle statistiche dell'utilizzatore e l'infliggere uno status al nemico (anche se della seconda non sono sicuro). in ogni caso, credo che acquagetto venga potenziato senza perdere la priorità, supposizione errata lol

In ogni caso aspetta i pareri degli esperti :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
#3
Non viene potenziata, perché la priorità non fa parte dell'effetto (Aqua Jet non ha effetti secondari). Di conseguenza non perde la priorità +1.
 
Top Bottom