Inserire immagine

Albius

Zoidberg
Ragazzi come si inserisce un'immagine dal proprio PC? l'opzione inserisce immagine mi dice di mettere l'URL :S
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Nei post dici? Purtroppo in tal caso dovresti solo poterli inserire come allegato, altrimenti prima li carichi su un sito di hosting e poi inserisci l'url.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ho scritto dovresti perché non so se sia effettivamente possibile XD al momento sono da cellulare e quindi non posso accedere all'editor completo... Btw ti consiglio di hostarle da qualche parte che fai prima :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se non erro, è una funzionalità non più presente da anni (o comunque fortemente limitata). Io uso sempre imgur, che fornisce anche il link con il codice per visualizzare l'immagine sui forum.
 

Albius

Zoidberg
Boh clicco su immagine, mi chiede l'url, metto quello apposta per i forum, clicco OK e rimane li, la finestrella non scompare, in poche parole l'"OK" non si preme. Ho anche provato a incollare direttamente l'URL per i forum nel msg ma quando schiaccio incolla non mi incolla niente O_O

0wBQMcQ.jpg

Ok ho messo bbcode e son riuscito :D
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Boh clicco su immagine, mi chiede l'url, metto quello apposta per i forum, clicco OK e rimane li, la finestrella non scompare, in poche parole l'"OK" non si preme. Ho anche provato a incollare direttamente l'URL per i forum nel msg ma quando schiaccio incolla non mi incolla niente O_O
Per non usare il bbcode basta prendere da imgur il link che inizia con


(o almeno una cosa del genere)

A quel punto puoi direttamente copia incollare il link sullo spazio in cui scivere il testo, non quello che ti chiede l'url della foto

è la stessa e identica cosa, solo che prendi il link diretto e fai un passaggio in meno
 
Top Bottom