Nuove Mega Evoluzioni?

Monta

NU Player
- Quale mega evoluzione ti aspetti?

- Speri sia buona anche per il competitive?

- Secondo te Dragonite avrá una Mega?

Ho fatto questo topic perchè sono sicuro che ognuno di noi aspetta una nuova Mega Evoluzione. Beh comincio io:

- Mega Typhlosion (Ma giura?)

- Spero che aumentino il suo movepool e che possa avere un'abilitá interessante

- Sì, ma non ho idea di come chiamino la pietra
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Sarà l'ottavo topic che aprono sullo stesso argomento, ma poco male, mi piace :D

Boh comunque, dovrebbero fare prima qualche evo normale, poi si dovrebbero contrare sulle mega a mio parere
default_sisi.gif


Come pokemon megaevoluti vorrei principalmente Cofagrigus, empoleon e flygon

Dragonite possono risparmiarselo se devono farlo diventare brutto
default_chirolp_gurug.gif
 

Monta

NU Player
Sarà l'ottavo topic che aprono sullo stesso argomento, ma poco male, mi piace :D

Boh comunque, dovrebbero fare prima qualche evo normale, poi si dovrebbero contrare sulle mega a mio parere
default_sisi.gif


Come pokemon megaevoluti vorrei principalmente Cofagrigus, empoleon e flygon

Dragonite possono risparmiarselo se devono farlo diventare brutto
default_chirolp_gurug.gif
Eppure ho guardato, ma di topic simili non ne ho visti. Boh.Comunque da quello che ho capito faranno una Mega per ogni pokemon eccetto qualche leggendario
 

Camerupt01

OR: 721/721
Mah, tralasciando che come ha detto qualcuno è l'ennesimo topic così, boh. Mega Milotic, Mega Chandelure (che sono i miei shiny preferiti) Mega Heatmore (mi ispira troppo) Mega Golem roccia fuoco con tutta la lava, chissà che figata! Tipo questo

mega_golem_by_dragonith-d6knqii.png


Magari con qualche dettaglio in più.
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Sarà l'ottavo topic che aprono sullo stesso argomento, ma poco male, mi piace :D

Boh comunque, dovrebbero fare prima qualche evo normale, poi si dovrebbero contrare sulle mega a mio parere
default_sisi.gif


Come pokemon megaevoluti vorrei principalmente Cofagrigus, empoleon e flygon

Dragonite possono risparmiarselo se devono farlo diventare brutto
default_chirolp_gurug.gif
Qualcuno che vuole la mega di Cofagrigus come me esiste ancora! [emoji7]
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Deve essere proprio figa una megaevo di un pokemon senza evoluzioni
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
In che senso? Tipo Mega Audino?

Comunque ci vorrebbe MegaRaticate normale/lotta, quando megaevolve compare gennaro bullo che combatte assieme a lui. Ovviamente con parental bond xD
Intendo che potevano essere evoluzioni normali. Non smetterò mai di dirlo. Vi hanno rembecillito con le mega evo. 
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Vorrei Mega Tepighino (nooooo! Ma che strano!)

Lo voglio talmente Uber che venga bannato pure da Anything Goes!

Dragonite avrà una Mega, ma sarà Uberosa e verrà bannata la Dragonitite (?).
 

Strax

Smogon Loyalist
Intendo che potevano essere evoluzioni normali. Non smetterò mai di dirlo. Vi hanno rembecillito con le mega evo. 
Non conoscevo questa tua opinione. Si certe potrebbero essere evoluzioni normali, mi trovi d'accordo, come in quarta gen hanno dato nuove evoluzioni a Pokèmon che precedentemente ne erano sprovvisti lo potrebbero anche rifare :)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Non conoscevo questa tua opinione. Si certe potrebbero essere evoluzioni normali, mi trovi d'accordo, come in quarta gen hanno dato nuove evoluzioni a Pokèmon che precedentemente ne erano sprovvisti lo potrebbero anche rifare :)
Sono contro il concetto stesso della mega evoluzione. Un evoluzione che dura solo una lotta che puoi usare solo una volta per lotta è per me qualcosa di insensato, va contro il concetto stesso di evoluzione che è uno dei cardini dell gioco, un power up fugace non è una crescita, non è un miglioramento ottenibile con l'allenamento, non è niente. Un termine per definire ce l'avrei ma diventerei volgare.

I desing delle megaevo sono impeccabili (qualcuna più, qualcuna meno) ma chiamarla come un evoluzione della specie pokemon è un po' un controsenso, sembra più che vadano sotto steroidi in maniera pesante (vedi garchomp).

Prendiamo esempio salbeye e mawile: quelle non potevano essere delle evoluzioni normalissime? E se proprio le idee stanno per finire (vedi l'esiguo numero dei nuovi poke) perché non fare in modo che queste mega evo siano delle evoluzioni vere e proprie con tanto di nome nuovo?

Attrarre l'utenza bimbominkiosa probabilmente ha portato molti soldi ma quanto potrà andare avanti? I bimbominkia prima o poi crescono. 

Per ultimo sono favorevole all'arecheorisveglio. Risvegliare i poteri primordiali di un pokemon mi sembra più sensato che doparlo con una pietra.

Mi sono ripetuto, qualcuno lo sa già. Ma esporre questo mio pensiero fino alla nausea è diventato fisiologico per me. Se non lo faccio scoppio. La mia è diventata una battaglia personale.
 

Dancer9

Passante
In che senso? Tipo Mega Audino?

Comunque ci vorrebbe MegaRaticate normale/lotta, quando megaevolve compare gennaro bullo che combatte assieme a lui. Ovviamente con parental bond xD
Muoio.
Sono contro il concetto stesso della mega evoluzione. Un evoluzione che dura solo una lotta che puoi usare solo una volta per lotta è per me qualcosa di insensato, va contro il concetto stesso di evoluzione che è uno dei cardini dell gioco, un power up fugace non è una crescita, non è un miglioramento ottenibile con l'allenamento, non è niente. Un termine per definire ce l'avrei ma diventerei volgare.

I desing delle megaevo sono impeccabili (qualcuna più, qualcuna meno) ma chiamarla come un evoluzione della specie pokemon è un po' un controsenso, sembra più che vadano sotto steroidi in maniera pesante (vedi garchomp).

Prendiamo esempio salbeye e mawile: quelle non potevano essere delle evoluzioni normalissime? E se proprio le idee stanno per finire (vedi l'esiguo numero dei nuovi poke) perché non fare in modo che queste mega evo siano delle evoluzioni vere e proprie con tanto di nome nuovo?

Attrarre l'utenza bimbominkiosa probabilmente ha portato molti soldi ma quanto potrà andare avanti? I bimbominkia prima o poi crescono.

Per ultimo sono favorevole all'arecheorisveglio. Risvegliare i poteri primordiali di un pokemon mi sembra più sensato che doparlo con una pietra.

Mi sono ripetuto, qualcuno lo sa già. Ma esporre questo mio pensiero fino alla nausea è diventato fisiologico per me. Se non lo faccio scoppio. La mia è diventata una battaglia personale.
Hai sicuramente ragione, qualche nuova evoluzione e magari qualche nuovo pokemon in più a scapito di qualche Nuova Mega non farebbero male ma secondo me il concetto che, un pokemon a stretto contatto con una pietra(che è a loro legata) e con un allenatore che gli dà fiducia, possano dare il meglio di loro aumentando le loro statistiche e cambiando (non sempre radicalmente) il loro aspetto,non è affatto una stupidata senza senso e senza un filo logico.Detto questo hanno avuto successo con le Megaevo e quindi adesso si concentrano solo su quello mentre magari alcuni pokemon (prendo Spinda) necessiterebbero una evo normale. Ho spesso pensato a quanto siano belle le evoluzioni ramificate, Di come uno stesso pokemon in condizioni diverse si possa evolvere in pokemon diversi. Prendo Combee : perché non dare una evo maschio?

Per intenderci come hanno fatto con Froslass e Gallade. Per quanto mi riguarda due bei pokemon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Muoio.

Hai sicuramente ragione, qualche nuova evoluzione e magari qualche nuovo pokemon in più a scapito di qualche Nuova Mega non farebbero male ma secondo me il concetto che, un pokemon a stretto contatto con una pietra(che è a loro legata) e con un allenatore che gli dà fiducia, possano dare il meglio di loro aumentando le loro statistiche e cambiando (non sempre radicalmente) il loro aspetto,non è affatto una stupidata senza senso e senza un filo logico.

Detto questo hanno avuto successo con le Megaevo e quindi adesso si concentrano solo su quello mentre magari alcuni pokemon (prendo Spinda) necessiterebbero una evo normale. Ho spesso pensato a quanto siano belle le evoluzioni ramificate, Di come uno stesso pokemon in condizioni diverse si possa evolvere in pokemon diversi. Prendo Combee : perché non dare una evo maschio?

Per intenderci come hanno fatto con Froslass e Gallade. Per quanto mi riguarda due bei pokemon.
Che poi, Burmy maschio evolve in Mothim mentre Burmy femmina in Wormadam con tre possibili typing a seconda del cloak...perchè invece Combee maschio no? Va bene la cosa che si vuole riprendere l'idea di ape regina > all, ma dategli almeno una evoluzione per quanto scrausa xD 
 

Dancer9

Passante
Che poi, Burmy maschio evolve in Mothim mentre Burmy femmina in Wormadam con tre possibili typing a seconda del cloak...perchè invece Combee maschio no? Va bene la cosa che si vuole riprendere l'idea di ape regina > all, ma dategli almeno una evoluzione per quanto scrausa xD 
#saveCombee
 

Camerupt01

OR: 721/721
Qualche megafossile oltre ad Aerodactyl (o come si scrive)? Ci starebbe, anche se come dice la descrizione, si avvicina più al concetto di Archeorisveglio.
 
Top Bottom