Nuove Mega Evoluzioni?

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ma il punto sarebbe anche che Arceus ha sempre le statistiche uguali, e visto che il boost è di 100 Punti, ne darebbero 20 a ognuna escludendo PS, e verrebbe un tankone così:

120 HP / 140 Atk / 140 Def / 140 SpA / 140 SpD / 140 Spe
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ma il punto sarebbe anche che Arceus ha sempre le statistiche uguali, e visto che il boost è di 100 Punti, ne darebbero 20 a ognuna escludendo PS, e verrebbe un tankone così:

120 HP / 140 Atk / 140 Def / 140 SpA / 140 SpD / 140 Spe
In teoria potrebbero fare varie mega, ognuna che da particolari vantaggi, tipo una che potenzia gli attacchi, una le difese, una attacco e velocità e così via :vÈ assurdo, ma plausibile :v
 

Strax

Smogon Loyalist
In teoria potrebbero fare varie mega, ognuna che da particolari vantaggi, tipo una che potenzia gli attacchi, una le difese, una attacco e velocità e così via :v

È assurdo, ma plausibile :v
Non è così assurdo...potrebbero fare che la Megaevoluzione avviene perchè "Arceus ente l'accorata preghiera" come per Ray, e che le statistiche variano in maniera diversa in base alla lastra che tiene...ergo magari un Arceus-Rock riceve maggiori boost in difesa mentre Arceus-Fire agli attacchi, tanto per dire :)
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Sinceramente non credo che facciano una mega ad arceus ...è il dio di tutto e sarebbe come rovinare la sua immagine originale
 

Strax

Smogon Loyalist
Il Dio di tutto dovrebbe essere OP invece viene outclassato da un drago che svolazza nella stratosfera distruggendo meteoriti :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
sarà anche dio in tutto ma adesso Mega Mewtwo e gli Archeo leggendari hanno più statistiche di lui. dato che è sempre stato il primo in classifica, la mega DEVONO farla anche a lui per forza.

cioè per dire che ora Arceus viene quasi eguagliato da Mega Latio/as/Garchomp/Metagross...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Comunque un bel trio archeo-Dialga/Palkia/Giratina e mega arceus se continueranno a fare i remake sarà presente ^^
Archeo-Giratina? Intrigante... il problema è che ha due forme, e per passare all'Originale deve tenere uno strumento. Bisognerebbe dare anche a lui una mossa per archeorisvegliarsi (o megaevolversi), privarlo della Forma Originale (cosa che non ritengo probabile), o trovare un altro metodo per fargli cambiare forma (ma non ritengo probabile neanche questo).
 

Strax

Smogon Loyalist
Secondo me di Archeorisvegli non se ne vedranno più, erano una particolarità che credo rimarrà unicamente legata a Groudon e Kyogre...se cominciasse ad archeorisvegliarsi qualsiasi leggendario a nessuno interesserebbe più, penso si inventeranno un altro tipo di power-up che non sia il classico "dagli la Dialghite/Palkite e pigia il tasto Megaevoluzione" :D

Credo che comunque anche i leggendari di quarta riceveranno il loro boost con i futuri remake di Sinnoh, soprattutto il buon Dio Arceus, chissà magari post-storia, come fu per l'episodio Delta, ci sarà una piccola storyline legata al conflitto fra Arceus e Giratina, nella quale entrambi attueranno una sorta di megaevoluzione in stile Rayquaza (niente item) :)

Per mantenere quantomeno invariata la base delle cose, potrebbero fare per Arceus come ho detto sopra, e per Giratina semplicemente una Megaevo diversa in base a quale forma ha nel momento dell'evoluzione, ovviamente anche questa richiederebbe metodi alternativi vista la necessità del Griseous Orb per passare a forma O  :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non l'ho detto nel post precedente, ma sull'Archeorisveglio la vedo come te: credo anche io che resterà un tratto peculiare di Groudon e Kyogre.

Una lotta tra Arceus e Giratina? Magari un evento che spieghi perché Giratina è stato relegato nel Mondo Distorto? Genio, non ci ho mai pensato!

Riguardo a Giratina, vederne due diverse forme meagaevolute, una per l'Alterata e una per l'Originale, per me sarebbe stupendo (a patto che esteticamente non tirino fuori una ciofeca).
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Consideriamo che abbiamo già le sfere per i 3 draghetti; per giratina il problema non si creerebbe poichè la forma archeo sarebbe relativa solo alla forma origine (cioé, con la sfera diventa normalmente in forma origine, poi in campo lo si puó megaevolvere)

Mentre per arceus il flauto cielo potrebbe svolgere un ruolo simile a rayquaza e la sua mega evo (in poche parole il flauto cielo rimane negli strumenti base, ma lo si può utilizzare per farlo mega evolvere)

Non lo vedo improbabile, anzi ^^
 
L'idea di usare le tre sfere come strumenti chiave per la megaevoluzione è buona, ma non so... sarà anche che sono di parte, ma penso che bisognerebbe dare una forma megaevoluta ad entrambe le forme di Giratina.

Sul Flauto Cielo, invece, nulla da dire.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Personalmente non mi piace affatto questa cosa delle mega anche a leggendari . Io la vedo come una cosa molto tirata perché non sanno che altro inventarsi . Secondo me stanno tirando un po' troppo avanti con i giochi pokemon e finiranno per diventare delle cose senza senso fatte solo per i soldi .

Secondo me intanto anche adesso i giochi come oras e xy non hanno più quella magia di hgss dppt, e pensare che la grafica è molto migliore quindi c'è qualcosa che proprio non va .

Ehhhhhh i vecchi giochi non torneranno ...imbattibili
 

Camerupt01

OR: 721/721
This > Secondo me di Archeorisvegli non se ne vedranno più, erano una particolarità che credo rimarrà unicamente legata a Groudon e Kyogre...se cominciasse ad archeorisvegliarsi qualsiasi leggendario a nessuno interesserebbe più, penso si inventeranno un altro tipo di power-up che non sia il classico "dagli la Dialghite/Palkite e pigia il tasto Megaevoluzione" :D

Credo che comunque anche i leggendari di quarta riceveranno il loro boost con i futuri remake di Sinnoh, soprattutto il buon Dio Arceus, chissà magari post-storia, come fu per l'episodio Delta, ci sarà una piccola storyline legata al conflitto fra Arceus e Giratina, nella quale entrambi attueranno una sorta di megaevoluzione in stile Rayquaza (niente item) :)
E la madonna, intanto ancora i remake non son sicuri ma vedremo. Comunque la vedo dura mettere un evento così in game e soprattutto dare una mega a un evento che praticamente non è mai stato consegnato. 
 

Strax

Smogon Loyalist
E la madonna, intanto ancora i remake non son sicuri ma vedremo. Comunque la vedo dura mettere un evento così in game e soprattutto dare una mega a un evento che praticamente non è mai stato consegnato.
I remake ci saranno, fra moooolto tempo ma ci saranno...remake di sinnoh = big money. Anche Deoxys era un evento eppure in oras lo si cattura normalmente...E Arceus dovrà stare al passo con queste nuove Mega, altrimenti la sua Deosità verrà messa in dubbio da cani e porci :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
alla fine gli unici eventi rari sono sempre stati i pixie. vedi Jirachi, che ancora non ha un solo gioco dove poter essere catturato, se non consideriamo Pokémon Channel. e di fatto anche Manaphy. Celebi Keldeo Meloetta e Genesect, pur essendo eventi e non catturabili, hanno comunque avuto qualcosa di sbloccabile in-game. Mew è un altro caso a parte, dato che era catturabile ma solo in Smeraldo giapponese.
 
Top Bottom