Nuove Mega Evoluzioni?

~Lighty

Rosso è meglio
Meh, MegaCradily e MegaArmaldo non li han fatti, non so... (Ma ti immagini MegaArmaldo che figata? E MegaCradily non sarebbe da meno)
Remake di Sinnoh ---> Fanno altre mega di Hoenn...
ljp6c2.jpg
Scherzi a parte, ci sono 20 mega di 3ª e di 1ª altrettante, contro 5 di 2ª e 4ª, non avrebbe senso farne altre
 

Strax

Smogon Loyalist
In effetti la quinta generazione è forse quella che ha introdotto più Pokèmon di tutte...e ha solo una mega (che poi, MegaAudino)...mi aspetterei qualche mega di Unima a questo punto :)

Sicuramente gli starter (MegaSerperior <3), poi magari un MegaExcadrill o MegaDarmanitan? 
 

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
Mega Haxorus  ,Mega Hydreigon con Parental Bond a causa delle sue teste o un Mega Serperior Drago/Erba allora
default_chirolp_lovely.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
io punto a Jynx porella, è un'ingiustizia che lei non si sia evoluta mentre i "cugini elementali" Magmar ed Electabuzz sì. Scyther è vicino a lei nel dex, gli hanno dato un'evoluzione e pure una mega! idem MegaPinsir ora. e Mr.Mime? nessuna evo, ma ora è stato potenziato un bel po' dal doppio tipo fatato. se non è ingiusto questo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
io punto a Jynx porella, è un'ingiustizia che lei non si sia evoluta mentre i "cugini elementali" Magmar ed Electabuzz sì. Scyther è vicino a lei nel dex, gli hanno dato un'evoluzione e pure una mega! idem MegaPinsir ora. e Mr.Mime? nessuna evo, ma ora è stato potenziato un bel po' dal doppio tipo fatato. se non è ingiusto questo...
Esattamente, non capisco perchè l'hanno ignorata in questo modo. Tempo fa girava una fake evo vichinga che era meravigliosa. E poi sono sempre stati un trio! Secondo me non avevano idee per il design.
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì, ho letto anch'io di Flygon!

altre mega che mi sarei aspettato ed invece sono rimasto a bocca asciutta:

Venustoise (un fan service che attendevamo da anni: Pokémon giallo ha dimostrato che l'anime vende tantissimo il prodotto, sarebbe ora di un nuovo richiamo/elogio oltre ad una bella idea fare in modo che Venusaur e Blastoise si evolvessero assegnando rispettivamente Blastoisite e Venusaurite!)

Machamp e Golem (essendo più o meno legati a Gengar ed Alakazam)

Porygon (ha avuto Porygon2 in seconda gen e PorygonZ in quarta, e non gli vogliamo dare Mega in sesta?
default_awesome.gif
)

Dragonite (un altro drago da sempre vittima di ingiustizie, come Flygon, poi da quando ci sono Garchomp e Salamence con addirittura le mega...)

Slowking (per ovvi motivi essendoci Slowbro)

Zoroark (l'ho sempre visto come il Lucario di quinta, perché Lucario sì e lui no? mi è dispiaciuto non fosse lui il primo di quinta a mega evolvere)

Hydreigon (uno dei miei Poké preferiti, stesso discorso di Dragonite)

Goodra (come sopra)

poi, nel mio folle immaginario, pensavo a come dev'essere un dio come Arceus elevato alla mega

imho 120/140/140/140/140/140, abilità simile a Protean+Adaptability che faccia cambiare il tipo di Judgement in base alla debolezza dell'avversario (ad esempio, usato su Gyarados diventa tipo elettro) :x tanto abbiamo visto la nascita di Mega Rayquaza e l'abbiamo bannato dai bannati (uber)... quindi perché non Arceus?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi sembra strano che nessuno abbia nominato MegaFroslass (almeno non in questa discussione), visto che MegaGlalie già c'è. Secondo me se la tengono per i remake di Diamante e Perla.

Un mio desiderio in fatto di megaevoluzioni sarebbe MegaDrifblim, semplicemente perché è un Pokémon che adoro.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Le Mega Evoluzioni fanno schifo!

Sono inutili dato che non si mantegono dopo la lotta..
L'incremento di statistiche deve per forza essere legato ad uno strumento Se le mega evo fossero fisse, si da una choice o la life orb e il power creep diventa insormontabile ... Cosa capitata per mega Rayquaza, per il quale è stata creata una tier personale.

Comunque un bel trio archeo-Dialga/Palkia/Giratina e mega arceus se continueranno a fare i remake sarà presente ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom