Starter e Megaevoluzioni

noumeno87

Zoidberg
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. 

Ho appena comprato X e già ho un dubbio ancor prima di iniziare...vorrei partire con tutti gli starter, calcolando che erba e acqua me li passa un amico mi mancherebbe fuoco. Scegliendo quindi il volpino come starter (non prendetevela..ancora non conosco minimamente i nomi :P ) posso avere accesso alle megapietre degli altri due pokemon?

Altra cosa, ho visto che nel postgame ti viene regalato uno starter della prima generazione, è vincolato da quello della sesta o lo puoi scegliere? E anche quì, è possibile trovare le megapietre di Venosaur, Charizard e Blastoise nella stessa partita o no?

Grazie a tutti delle risposte  ;)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ciao e benvenuto :) devi aver fatto confusione: chespin, fennekin (il volpino XD) e froakie non hanno una megaevoluzione :) forse avrai visto quelle degli starter di ORAS, che però, eccezion fatta per Blaziken, non sono disponibili su XY, in quanto introdotte nei giochi successivi.

Ad un certo punto del gioco potrai ottenere uno starter di prima generazione con relativa megapietra, mentre le altre due puoi comprarle in un negozio di Luminopoli :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

noumeno87

Zoidberg
Grazie Venus per le delucidazioni..quindi in una partita su X posso prendere tutte le megapietre (tranne quelle esclusive dell'Y, ovvero Charizard Y e Mewtwo Y) giusto?

Poi rimane la domanda dello starter della prima..se per esempio prendo Chespin ricevo x forza Squirtle o posso scegliere uno dei tre?
 

Strax

Smogon Loyalist
Lo starter di prima gen non te lo danno nel post game, anzi te lo danno anche abbastanza in fretta, e con relativa megapietra :) x il resto ti ha gia detto tutto drew :D

Lo starter lo scegli
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Come diceva Strax, lo starter di Kanto lo scegli tu senza nessuna limitazione. Sì, ma oltre le due megapietre XY ci sono anche un altro paio di megapietre esclusive (tyranitarite/aggronite, houndoomite/manetricite, pinsirite/heracrossite); sul wiki dovresti trovare tutte le location e l'elenco completo di quelle esclusive. Su ORAS invece ci sono tutte :)

Edit: se dovesse servirti, eccoti l'elenco completo di tutte le megapietre e le versioni in cui si trovano: http://wiki.pokemoncentral.it/Megapietra
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom