Info su TGC online

Albius

Zoidberg
Salve ragazzi, volevo chiedere un'informazione. E' fattibile essere competitivi su TGC online ufficiale, senza comprare le carte/mazzi reali? Perché non ho capito se nuove carte le puoi ottenere SOLO inserendo i codici di quelle reali. Grazie mille!
 

Albius

Zoidberg
Una cosa ma i gettoni come si ottengono? perché per ora ne ho guadagnati due scoffiggendo il primo della lega oro, ma di sto passo per comprarmi un pacchetto ce ne vuole dato che costa 92 :S
 

Tentacruel91

Passante
Di per sè funziona così:

Con un mazzo tematico vinci 7 sfide offline (quelle che fai te) fatto questo potrai usarlo nelle competizioni Online, dove per la vincita i premi in gettoni sono più consistenti... e ricorda ogni giorno puoi toccare la pokeball nel menù principale del gioco per avere crediti extra e ogni 5 giorni una bustina d'espansione di una edizione random.

Poi se finisci tutte le sfide allenatore (quelle offline che stai facendo ora) ti daranno delle bustine... devi avere 3 stelle per ogni allenatore (è una palla lo so, però ad un certo livello tirano fuori delle EX abbastanza cazzute e li diventa tosta la faccenda)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie ancora per la risposta :)
Piccolo consiglio: metti da parte 500 e prendi un mazzo tematico decente, poi gioca online nella sezione sfida giocatori categoria mazzi tematici. Fai le montagne di soldi, usuali per comprare altri mazzi (ti consiglio 4 groudon+ altri per supporter ecc) e costruisciti un mazzo con medicham (per le muscolbande, energie vigore e stadi lotta usa gli scambi offrendo bustine [1 bustina per 4 muscolbande ad esempio]) e con quello fai molti tornei (quelli online) che guadagni buste che puoi aprire o scambiare per carte forti (un'ex "costa" sulle 2/3 buste). Se ti interessa puoi copiare il mio deck mienshao che usa carte abbastanza comuni, lo posto ora.
 

Albius

Zoidberg
Cavolo grazie mille! seguirò il tuo consiglio :) . Però per i tornei nn servono i pass? nn si devono comprare con soldi veri?
 

Albius

Zoidberg
Ho scoperto adesso che stavo ancora facendo le 5 sfide di "esercitazione", ora che ho iniziato quelle a punteggio...premi a gogo :D
 
Top Bottom