Mercatino di Gyuly : NUOVO !

Gyuly

Easy peasy Japanese
AGGIORNATO !

Ecco la nuovissima e bellissima sezione del mio mercatino : quella dei POKÉMON COMPETITIVI !!!

Ecco qui sotto tutti i Pokémon competitivi che vi offro , tutti questi sono già pronti per lottare .

Cosa intendo ? I pokemon sottostanti sono al livello 50 , sono flawless , sono evsati e hanno abilità e natura appropriata .

In cambio di questi accetto altri competitivi già pronti o SFBP . Oppure altri pokemon che mi servono e vi chiederò in MP .

default_awesome.gif
Enjoy
default_awesome.gif


k033va.jpg


CODICE AMICO : 3540-1740-3544
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Pokémon attualmente senza egg moves e hidden ability

-phione con 5-6 iv
phione.gif


-eevee 5-6 iv
eevee.gif


-larvitar con 5-6 iv natura decisa
larvitar.gif
Pokémon con egg moves

-squirtle con 5-6 iv e egg moves : zampillo(egg move ottenuta con una catena di accoppiamenti !!) , forzasfera , dragopulsar
squirtle.gif


-gastly natura timida , 5-6 iv e egg move inibitore
gastly.gif


-cottonee con 5-6 iv , abilità burla (HA) e egg move ripeti
cottonee.gif


-sableye con 5-6 iv , egg move ripresa e abilità burla(HA)
sableye.gif


-gible con 5-6 iv , egg move metaltestata e abilità cartavetro (HA)
gible.gif


-purrloin con 5-6iv , abilità burla (HA) e egg move ripeti
purrloin.gif
Pokémon con hidden ability

-fennekin con prestigiatore (HA) e 5-6 iv
fennekin.gif


-purrloin con 5-6iv , abilità burla (HA) e egg move ripeti
purrloin.gif


-gible con 5-6 iv , egg move metaltestata e abilità cartavetro (HA)
gible.gif


-cottonee con 5-6 iv , abilità burla (HA) e egg move ripeti
cottonee.gif


-charmander con 5-6 iv e abilità solarpotere (HA)
charmander.gif


-slowpoke con 5-6iv e abilità rigenergia (HA)
slowpoke.gif


-sableye con 5-6 iv , egg move ripresa e abilità burla(HA)
sableye.gif


-gligar con immunità (HA) e 5-6iv
gligar.gif


-tyrunt con vigore (HA)
tyrunt.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Boh, scarti ne ho a palate (link in firma per confermare :D ), un Blastoise buono per fare mega non ce l'ho...

...ci provo :D  #BlastoiseCompetitivo
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Vedo che siete già in 5 , tengo aperte le "iscrizioni" fino a domenica sera , poi estraggo lunedì , intanto in questo periodo faccio uno scambio con ognuno di voi iscritti alla promozione scegliendo uno scarto dal vostro mercatino , poi lunedì incrociate le dita :P !!!
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Secondo voi si aggiungerà qualcun altro per Blastoise ? Se no estraggo anche prima di lunedì

Va beh dai aspetto ancora qualche giorno :)

:P :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

GbColo

Passante
Un BLASTOISE flawless non lo sdegna nessuno, se aspetti un po' qualcuno si fa vivo secondo me !
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Mi ritiro dal concorso per Blastoise in quanto ho in mente un progetto breeding che riguarda appunto il tartarugone :)

Buona fortuna a tutti gli altri ^^
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Fiuuu che soddisfazione questi primissimi feed positivi !!! :) :D :P

A breve nuova merce in arrivo !!!
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Per la promozione di Blastoise queste sono le ultime ore per iscriversi , dato che pare che a nessun altro possa interessare :) .

Beh che dire , molto meglio per i soli 3 partecipanti che hanno una buona possibilità di vincerlo !!!

I fortunati sono :

-GbColo

-Kuroi

-Venus*drew

Entro domani pomeriggio sceglierò uno scarto di breeding dal vostro mercatino e domani sera ESTRAZIONE !!!! :D

Buona fortuna a tutti e tre ragazzi !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Bene allora siete 4 , contattami in mp e dimmi cosa offri dancer 9 ! :)

Comunque RAGA io ho scelto :

Absol con HA dal mercatino di venus

Fletchling con HA dal mercatino di GbColo

Sableye con HA dal mercatino di Kuroi

Se volete li scambiamo nei prossimi giorni visto che oggi non ho molto tempo , però oggi estrarrò lo stesso e darò al winner il Blastoise che si merita e dal vincitore mi faccio dare lo scarto che ho scelto, poi con gli altri tre scambiamo domani o dopo , a sta sera !!!!!! Buona fortuna !!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kuroi

Passante
Bene allora siete 4 , contattami in mp e dimmi cosa offri dancer 9 ! :)

Comunque RAGA io ho scelto :

Absol con HA dal mercatino di venus

Fletchling con HA dal mercatino di GbColo

Sableye con HA dal mercatino di Kuroi

Se volete li scambiamo nei prossimi giorni visto che oggi non ho molto tempo , però oggi estrarrò lo stesso e darò al winner il Blastoise che si merita e dal vincitore mi faccio dare lo scarto che ho scelto, poi con gli altri tre scambiamo domani o dopo , a sta sera !!!!!! Buona fortuna !!!!
La cosa che non ho capito è la seguente:

chi vince riceve Blastoise in cambio del pokèmon nel mercatino, mentre gli altri scelgono un pokèmon di loro interesse nel tuo mercatino e lo scambiano, giusto? oppure tutti scambiano con un pokè di tuo interesse e l'ultimo riceve blastoise per uno scarto? xD
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Tutti mi danno un Pokémon che mi interessa (e in cambio possono chiedermi un poke che interessa del mio mercatino shiny esclusi ) è uno riceve blastoise.

Lo scarto da darmi è un po' come il "prezzo" da pagare per poter partecipare , capito ora ?

Raga voglio dirvi come estraggo in modo da farvi capire che lo faccio in modo totalmente casuale e in modo da evitar polemiche :

ho assegnato a ciascuno di voi un numero da 1 a 4 :

1-Kuroi

2-Venus*drew~

3-Dancer9

4-GbColo

Poi al momento dell'estrazione andrò su uno di quei siti che generano numeri random e faccio da 1 a 4 e il primo numero che esce è quello buono . Se esce 1 vince Kuroi , se esce 2 vince venus è così via ....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom