Siete dei maiali?

Trontie

Passante
Il Drago è un segno forte, in grado di seguire i suoi obiettivi fino allo sfinimento, ama esibirsi davanti agli altri e non mostra nessuna vergogna quando deve farlo. Anzi in nati sotto il segno del drago, amano essere protagonisti delle varie situazioni.

Difficilmente s’impongono dei limiti o delle restrizioni, piuttosto una caratteristica negativa di questo segno può esser l’egoismo, infatti, appare troppo concentrato su di se e da poco peso a quello che dice la gente. A volte può risultare fin troppo ostinato ed eccentrico, cosa che con il passare del tempo può essere anche fastidiosa a chi gli sta intorno.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, il Drago sa essere molto leale e appassionato. Spesso è socievole e sa come sedurre le persone, ma la conquista può diventare molto difficile se il suo orgoglio prevale sui sentimenti. Chi invece vuole tentare di conquistare il segno del Drago, deve essere dotato di costanza e pazienza e soprattutto deve saper tenere testa.

Nel lavoro il Drago è molto attento alle responsabilità, rincorre fino all’ultimo i suoi sogni e la sua tenacia gli permette di arrivare molto lontano. Purtroppo le persone nate sotto questo segno, non sono in grado di ascoltare gli altri e chi non li conosce può pensare in maniera negativa di questi atteggiamenti..
Certo, certo. Rido male.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il gatto è il grande escluso dallo zodiaco cinese, che traduzione è mai quella?
default_WUWdc.gif


l'Imperatore di Giada, sovrano del Cielo e della terra, decise di visitare la Terra personalmente. Si stupì nell'ammirare le creature terrestri. Decise di prenderne dodici, da portare al Cielo, per mostrarle agli esseri divini. Gli animali che portò via furono: un topo, un toro, una tigre, un coniglio, un drago, un serpente, un cavallo, una capra, una scimmia, un gallo, un cane e un maiale.

Il gatto, il più bello degli animali,
default_meow.gif
chiese al topo di informarlo il giorno in cui l'Imperatore di Giada sarebbe venuto a prenderli. Ma il topo, geloso della bellezza del gatto, non lo informò. Conseguentemente, il gatto non si presentò all'arrivo dell'Imperatore di Giada, e fu sostituito dal coniglio. L'Imperatore di Giada, affascinato dagli animali, decise di attribuire ad ognuno di essi un anno del calendario.

Quando il gatto venne a sapere cosa era successo, si arrabbiò furiosamente con il topo. Così la leggenda spiega anche l'origine dell'inimicizia tra gatti e topi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Lo sai vero che sono un 99 <_<

Non mentire che lo sai !

Comunque io sono nel segno della lepre/coniglio ... Che altro dire, non credo tanto agli oroscopi quindi meh, però devo ammettere che le mie caratteristiche peggiori le ha beccate =<
E sei pure un conigliozzo come me [emoji9]

btw, come su internet non esistono ragazze ma solo G.I.R.L, sul forum non esistono fanta 15enni n_n
 

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
*legge le caratteristiche del segno del cavallo*

*brucia il computer*

Non sapevo di essere così intraprendente :D
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Io sono della scimmia (lo sapevo già, ma non conoscevo questa descrizione). Alcune cose sono azzeccate, ma molte altre per nulla, visto che sono davvero pigrissimo lol

Natura calcolatrice? Wtf? Sono socievole e cordiale, ma perché mi piace esserlo asd

Preferisco la descrizione del toro, quella si che è identica (anche se non credo nell'oroscopo XD).
 
Top Bottom