Non si sente sull'iPad

Poke.nic

Zoidberg
Ciao a tutti, io ho un iPad 2 con iOS 8, e quando lo accendo si sente benissimo, ma dopo 2 minuti si sente malissimo, o non si sente. Delle volte si accende che già si sente male. Cosa devo fare? Se l'unica soluzione è portarlo in assistenza (è ancora in garanzia) come posso fare a non perdere tutti i dati e app (in assistenza li cancellano)?
 

Gkx

Admin
devi portarlo in assistenza.

per non perdere i dati, prima collegalo a un computer con itunes e scegli l'apposita opzione "crea backup".

OPPURE, se hai un account apple/icloud, puoi creare un backup automatico giornaliero da impostazioni -> icloud -> backup.

una volta che ti torna (o te lo sostituiscono), all'inizio della configurazione scegli di ripristinare da un backup e segui le istruzioni.
 

Poke.nic

Zoidberg
devi portarlo in assistenza.

per non perdere i dati, prima collegalo a un computer con itunes e scegli l'apposita opzione "crea backup".

OPPURE, se hai un account apple/icloud, puoi creare un backup automatico giornaliero da impostazioni -> icloud -> backup.

una volta che ti torna (o te lo sostituiscono), all'inizio della configurazione scegli di ripristinare da un backup e segui le istruzioni.
Ok, solo una domanda: ma le app e i loro dati (tipo i punteggi) vengono salvati? E poi posso riaverli uguali?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
sì, i dati sì, le app vengono riscaricate e le ritrovi uguali. i punteggi dovrebbero essere salvati in locale e in gamecenter dove previsto/compatibile
 
Ultima modifica di un moderatore:

Poke.nic

Zoidberg
Ok, io ho fatto il backup su iTunes tramite impostazioni -> icloud -> backup. Speriamo che si salvino tutti i dati.
 
Top Bottom