VENDO LOTTO CARTE POKEMON

gila90

Zoidberg
BUONGIORNO A TUTTI!!

Vi propongo la mia collezione di carte pokemon poiché sono intenzionato a VENDERE TUTTO, il prezzo lo decidete VOI! 
Non so come e quanto valutare la mia collezione, so che non voglio regalarla in quanto è tenuta molto bene ed è abbastanza ampia.
Di seguito trovate le liste dei vari SET presenti, non ho le foto, ma per chi fosse interessato all'acquisto basta rispondere alla discussione e provvedo!

1. SET BASE
 
CP_set_base1.jpg


CP_set_base2.jpg

2. JUNGLE
CP_jungle.jpg


3. FOSSIL
 
CP_fossil.jpg


4. TEAM ROCKET

CP_rocket.jpg

 
5. NEO GENESIS

CP_neogenesis.jpg


6. NEO DISCOVERY

CP_neodiscvery.jpg

 
7. PROMO + GYM CHALLENGE

CP_promo_gymchalleng.jpg

 
8. GYM HEROES

CP_gymheroes.jpg

 

Se i conti non mi ingannano sono 389 carte. il tutto verrà venduto con un raccoglitore con le cartellette trasparenti apposta per tenere le carte da gioco, un bel mazzo di doppioni (circa 200 carte), un mazzo di carte ENERGIA assortite (circa 200), il cofanetto regalo TEMPESTA completo di segnalini danno e campo da gioco.

Per i nostalgici regalo anche l'album di figurine completo della prima serie Pokémon!

Aspetto Vostre valutazione e\o offerte. Sono solito effettuare pagamenti con PAYPAL e spedire con POSTA RACCOMANDATA in bustine rinforzate con il pluriball. Per chi fosse interessato al lotto intero, pacco con corriere espresso tracciabile. Spese di spedizioni a mio carico!

Posso scorporare il lotto per richieste sensate, non ho valutazione del lotto se non sui siti che conoscono tutti, ma una vaga idea del valore delle carte ce l'ho, non fate richieste assurde per favore.

Vi ringrazio anticipatamente per ogni consiglio e offerta!!
Ciao
Fabio
 

gila90

Zoidberg
Due carte che mi "distruggono" la collezione. La valutazione sarebbe molto alta, appunto perché la mia collezione perderebbe due carte di valore. Preferisco tenerle nel lotto intero a meno che tu non proponga un buon prezzo
 

gila90

Zoidberg
Sinceramente non so quanto valutare il tutto. Tu quanto potresti offrirmi? Io ho un'idea voglio vedere quanto siamo "vicini"
 

Asgard

Un Pollon (che voi di più?)
Salve! Ho solo una richiesta. Nella collezione neo genesis ce una trainer "lori", sono interessato a quella carta. Quanto vuoi? Bye
 
Ciao
Io sarei interessato alle seguenti del set base holo...
Fammi tu un prezzo...se non esageri ti pago subito seduta stante...scrivimi al 3387904079 così mi mandi anche le foto delle carte
Messaggio unito automaticamente:

Ciao
Io sarei interessato alle seguenti del set base holo...
Fammi tu un prezzo...se non esageri ti pago subito seduta stante...scrivimi al 3387904079 così mi mandi anche le foto delle carte
Charizard blastoise venusaur
 

Zaffira

Avicoltrice
Ciao
Io sarei interessato alle seguenti del set base holo...
Fammi tu un prezzo...se non esageri ti pago subito seduta stante...scrivimi al 3387904079 così mi mandi anche le foto delle carte
Messaggio unito automaticamente:


Charizard blastoise venusaur
Il posto è del 2015, dubito che bazichi in questo forum
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ciao
Io sarei interessato alle seguenti del set base holo...
Fammi tu un prezzo...se non esageri ti pago subito seduta stante...scrivimi al ****** così mi mandi anche le foto delle carte
Messaggio unito automaticamente:


Charizard blastoise venusaur
A parte che l'autore del post non apre il forum da più di 3 anni (quindi è improbabile che ti risponda), ti sconsiglio vivamente di rendere pubblici dati sensibili come il tuo numero di telefono.
 
Top Bottom