Cartoomics

Which Day?

  • 13 Marzo - Venerdì

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7

Drake'ro

We gon' be alright
Probabilmente sarò presente a questa fiera del fumetto a Rho Fiera (vicino Milano), non so ancora in quale giorno poiché stiamo ancora organizzando. Fatemi sapere se qualcuno di voi viene e in quale giorno così almeno so chi beccare xD
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non sapevo nemmeno che ci fosse una fiera adesso. Forse me ne aveva parlato mia sorella che ci voleva andare con il ragazzo. Effettivamente ho quasi finito gli esami (orale di chimica venerdì e basta!), se trovo qualcuno con cui andare magari faccio un salto anche io...
 

Hige

Hexxus
Mod
Forse ci saremo io e la mia ragazza, ma non siamo sicuri e non sappiamo bene quando, insomma tutto da vedere!

Non so come mai tendiamo spesso a snobbarla, anche se in realtà ultimamente non abbiamo tempo per la maggior parte delle fiere, andiamo se possibile a Novegro e a Lucca.
 

gGiova

e-ehi.
Ci sono domenica.
Come ho detto altrove, se qualcuno vuole venire ma rimarrebbe da solo, lo accolgo volentieri nel gruppetto mio (Ma fate sapere).

Per il resto, spero di beccarvi. Cerco di portarmi la maglia pcf, sperando non faccia troppo freddo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
sto organizzando la compagnia per sabato o domenica, di sicuro non venerdì però.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Io confermo la mia presenza domenica. Se volete vedermi andrete sul sicuro trovando un deficiente (io) vestito da chef Cannavacciuolo! LoL
 

Hige

Hexxus
Mod
Lavori a quello della Corte??

Comunque vedrò di passare a salutarti! Coffcoffscontoamicicoffcoff
 

RealityCheck

Element of generosity
Ci sono domani con dei miei amici, posso comunque staccarmi per passare a salutarvi

A proposito, potremmo organizzare un punto per trovarci o scambiarci i nostri numeri e fare un gruppo su whatsapp per metterci d'accordo, qualcuno che non è pigro lo faccia, asd
 

Drake'ro

We gon' be alright
Rega purtroppo  non ci sarò poiché non siamo riusciti ad organizzarci e due miei amici veneti non posso venire :(
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Giusto per bilanciare un attimino il sondaggio...

Vado domenica pomeriggio, non ho ancora ben capito che cosa ho accettato di aiutare a fare, comunque un girino dovrei riuscire a farlo abbastanza bene. Devo recuperare le tre spille (al massimo chiedo a Franky di ridarmele), potete riconoscermi da quelle ^^
 
Top Bottom