Riservare post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strax

Smogon Loyalist
Ciao a tutti, spero il topic non sia nella sezione sbagliata o completamente inutile. La domanda è: ho dovuto aprire un nuovo topic mercatino poichè in quello vecchio, dove usavo solamente il primo post per offrire i Pokèmon a mia disposizione, non c'era più spazio; ora, il mio problema è che avrei bisogno di riservare i primi due-tre post del topic nuovo, onde evitare di incorrere nuovamente nello stesso problema (che si verificherebbe fra 5-10 minuti circa :D ), come faccio?

Grazie in anticipo per l'aiuto :)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Devi chiedere a qualcuno di fare dei post da cancellare dopo avere il numero dei post che preferisci, una volta fatto devi chiedere ad un mod di cancellare quei post di spacco (scusa la tripla ripetizione), oppure aspettare periodi di circa un'ora e ripostare

Se vuoi posso aiutarti io mettendo quelli di spacco :)
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Chiama qualcuno che conosci che ti scriva sotto il post principale una cavolata (riservato ad esempio)

Sotto al quel post ne scrivi un altro tuo con i poke (o con un altro riservato in modo che possa modificare in seguito) e così via, in base a quanto spazio peri pokè ti serve.

Una volta finito chiedi a un mod di eliminare i post della persona che hai chiamato e hai 3 tuoi post in fila tra loro
 

Strax

Smogon Loyalist
Fai direttamente tu i post che ti servono facendo doppio post.
Eh ci ho provato, mi unisce il doppio post a quello precedente oppure non me lo fa proprio postare (per il suddetto limite di spazio nel primo post, che come previsto è già praticamente pieno).

Chiama qualcuno che conosci che ti scriva sotto il post principale una cavolata (riservato ad esempio)

Sotto al quel post ne scrivi un altro tuo con i poke (o con un altro riservato in modo che possa modificare in seguito) e così via, in base a quanto spazio peri pokè ti serve.

Una volta finito chiedi a un mod di eliminare i post della persona che hai chiamato e hai 3 tuoi post in fila tra loro
Devi chiedere a qualcuno di fare dei post da cancellare dopo avere il numero dei post che preferisci, una volta fatto devi chiedere ad un mod di cancellare quei post di spacco (scusa la tripla ripetizione), oppure aspettare periodi di circa un'ora e ripostare

Se vuoi posso aiutarti io mettendo quelli di spacco :)
Mille grazie, se a qualche mod va bene fare così, io ci sto :D  Oppure vado a giocare a Skyrim e più tardi doubleposto :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Si vede che spammo troppo (poco), sta cosa non la sapevo. Comunque quando hai fatto avvisami che ti sistemo poi il topic. ^^
Fatto, grazie mille a Lighty per lo spam l'aiuto :D E grazie a te per l'assistenza tecnica, direi che qua si può anche chiudere a sto punto :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom