Il Nuovo Mercatino Sontaran

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Una serie di scambi conclusasi alla perfezione! Che dire.. Feed strapositivo,consigliato a tutti,gentilissimo e disponibile come sempre! Grazie Strax :D
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Mamma mia !!!

Non me ne vogliano gli altri utenti ma questo signore chiamato strax è uno dei migliori ! :)

Complimenti un'altra volta :) !!!!!
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
È ormai da tempo nella mia top ten degli utenti,sempre disponibile,gentile ed affidabile! Feed molto positivo per lui,10/10 :D
 

Strax

Smogon Loyalist
Aggiunti Froakie Naive 5IV con Mutatipo, in Rete Ball :) Ampia disponibilità di esemplari, anche femmine :D
 

Megatross

Un Metagross che esplode :'D
Feedback ultra positivo,riesce a sopportare lunghissime attese (dovute al sottoscritto,perdonami Stra),consigliatissimo
 

~Lighty

Rosso è meglio
Grazie per il lanturn
default_meow.gif


Feed positivo ovviamente :D
 

Strax

Smogon Loyalist
Restyling estetico globale del mercatino, ho fatto che mettere subito i flawless in vista :D Peraltro, disponibili diversi Carvanha con Speed Boost in Dream Ball flawless, e presto in arrivo anche qualche nuovo breedject :)
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Grazie Strax,sempre gentile e puntuale,uno scambio portato a termine in davvero molto poco :D Feed come sempre positivo,un utente di fiducia :D
 

Strax

Smogon Loyalist
Aggiorno con un nuovo flawless disponibile, un Rotom-W, e in arrivo anche breedjects di Abra HA e Larvitar sassy con egg moves :)
 

Melon Vodka

Passante
Feed positivo. Utente simpatico e veloce, pieno zeppo di merce e di idee*. Consigliatissimo.

* Ti ripperò l'idea dello Swellow agli scambi con i tizi random lol
 

Strax

Smogon Loyalist
Aggiunti scarti di Rotom e alcuni flawless: un Chespin (poco interessante), un Magikarp in Peso Ball, uno Scizor, un Eevee Bold con HA e un Pawniard (sti ultimi due manco mi ricordavo più di averli :D )
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ennesimo feed positivo perché mi ha aiutato tenendomi due pokémon per un giorno XD affidabile e onesto come sempre, anche se ormai lo sapete tutti XD
 

Strax

Smogon Loyalist
Aggiunta la nuova sezione "wonder giveaways" (che avevo stupidamente messo in un topic a parte), se qualcosa vi interessa prendetelo prima che sia tardi :D

EDIT: tolta, era un fail :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Uppo con nuovi spitback di Feebas in dream ball, Mawile in Love Ball, un Togepi Bold, e alcuni Feebas flawless (più un Contrary Snivy) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom