Pokèmistero - L'annuncio di Yusei - 1° Puntata

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Salve a tutti e benvenuti a una nuova puntata di una lunga serie di Pokèmistero, una serie che tratterà una volta al mese di nuovi misteri, condotta dal nostro caro PCF Kadmon. Quindi per la gioia di tutti, ma soprattutto di Drake'ro e Samul, ecco a voi:

b8st2h.jpg
 ​
Pokémistero - 1° Puntata
 ​
Fondatore: Pug Yusei WOFF WOFF

Collaboratori: aleterla, Carma, Drake'ro, kts, IRDG, lucanik.san

Grafico: Pug Yusei WOFF WOFF

Pragramma di Editing: Paint del 2010

 ​
L'annuncio di Yusei
 ​
Oggi parleremo del mistero venuto fuori da pochi giorni. Nel seguente sondaggio, aperto nel 2010, un'innocuo utente chiede a tutti qual è, secondo loro, l'utente più popolare. Dopo un po' si possono vedere i vincitori: YuseiFudo100000 che arriva a dodici voti, mentre il povero aleterla nessuno. Ed è qui il punto, notate la data di invio del messaggio iniziale: Inviato: 9 ottobre 2010, 13:01, e adessi notate la data dell'ultimo invio, prima della scoperta del nostro collaboratore aleterla: Inviato: 19 ottobre 2010, 20:48.

Perfetto, e qui nessuno si fa problemi, ma arriva il nostro collaboratore che fa notare una cosa alquanto spaventosa: il sondaggio è stato fatto nel 2010, ma sia YuseiFudo100000 che aleterla si sono iscritti nel 2013!

Come è possibile!?
 ​
Le teorie legate alla risoluzione del mistero sono molte, ma noi vi diremo quella più fondata. Nelle regole del sondaggio è esplicitamente spiegato che non si possono votare Moderatori, di qualunque genere, ma nel sondaggio ci sono ben due due Mod: DDX e Hige, escludendo gente inutile o che non ha un motivo di esserci come Mella, o gente, cose e oggetti ormai diventati slogan, come IRDG, abbreviazione de "Il Re Dei Giochi", ex Nick dell'ormai Mod Steph, colui fissato con gli Avatar dei My Little Pony. Ah scusate, mi comunicano dalla regia che a quel tempo DDX non era Mod, perdonatemi.

Ma torniamo a noi: è molto curioso il fatto che Hige sia nel sondaggio, nonostante lui sia un Mod, e la stessa cosa Lord Pumeluf. Come ben tutti sappiamo, a dicembre c'è un giorno molto impotante, ovvero l'anniversario del 21/12/2012!

In quella data, qualcuno ha aggiunto aleterla e Yusei, sapendo che sarebbero arrivati sul Forum dopo circa tre anni, e riuscirono in qualche modo a far conoscere a tutti gli utenti le imprese di questi due utenti. Lo scopo di tutto ciò è molto ovvio: far conoscere a tutti i fantastici Thread di aleterla in Vomitoteca/CipollariTeca/BudinoTeca/DigimonTeca/Base Segreta di IRDG, e quindi votarlo, e quindi farlo accogliere il più meglio possibile perché dire più meglio è più meglio di dire ma però. Peccato che nessuno lo voterà. I Mod fecero vedere anche il futuro di YuseiFudo100000, ma tutti si fermarono ai suoi fantastici Build di Team imbattibile con Tepighino Over Naintausen che outspeeda tutto e, quindi, lo voteranno, così si faranno quattro risate. Ecco i suoi Topic dei Team Over Powa 9000:

  1. http://forum.pokemon...showtopic=16659 --- Team per la Wi-fi
  2. http://forum.pokemon...showtopic=16675 --- Nuovo Team per la Wi-fi
  3. http://forum.pokemon...showtopic=16689 --- Team Sweeper-Spiker
  4. http://forum.pokemon...showtopic=16912 --- Nuovo Team
  5. http://forum.pokemon...showtopic=16919 --- Team Chomp + Nite
  6. http://forum.pokemon...showtopic=16980 --- Team Nape+Rus+Gor
  7. http://forum.pokemon...showtopic=17027 --- Team...ehm...non so come chiamarlo XD.

Poveri sciocchi utenti, i Mod volevano salvarvi. YuseiFudo100000 porterà:

  • Flood, creando milioni di Topic spazzatura, cancerogeni e Carmosi in Vomitoteca/CipollariTeca/BudinoTeca/DigimonTeca/Base Segreta di IRDG.
  • Flame, creando le peggio liti mai apparse nel Forum nei Topic e in Chat, pure in MP con alcuni utenti, ricordiamo ad esempio la famosa lotta Drake'ro vs Yusei, pareggiata visto che ThunderShock, madre delle macchinetteinutilichiamateDalek chiuderà il Topic, oppure la lotta Yusei vs All, in MP, per discutere della chiusura de "Il Gioco di Tomb", vincendo con un critical hit, bloccando tutti dall'MP e cancellando la discussione.
  • Distruzione, arriverà il giorno in cui il PCF cadrà sempre di più nelle tenebre e nella distruzione a causa sua, ma non si sa come.

E così arrivano aleterla e YuseiFudo100000. aleterla va tutto come previsto: compie il suo lavoro e finisce lì, ma per Yusei no, compie i primi due incarichi, quindi manca il terzo. Ma non disperate, c'è una speranza. Nella previsione dei Mod YuseiFudo100000 sarebbe rimasto sempre con questo Nick, ma così non è stato! Mamma Carma è riuscita fargli cambiare Nick in Pug Yusei WOFF WOFF, quindi il PCF ha ancora una possibilità di salvezza.

Ma tornando a noi, tutto questo è stato previsto da Mod, e sul sondaggio iniziale ci sono solo due Mod elencati, escludendo gli altri per motivi già detti: Hige e DDX. Quindi è colpa degli Illuminati! Quindi Hige e DDX sono Illuminati! Insomma, Illuminati Confirmed!

Ma dove voglio arrivare dopo tutto questo discorso?
 ​
A nulla, ho voluto solo farvi perdere tempo. Una risposta non ci sarà mai, mi dispiace.​
 ​
 ​
Spero che questa 1° Puntata vi sia piaciuta, arrivederci, buonanotte e buon inizio martedì e attenti, gli Illuminati sono sul Forum!
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
è l'una, domani mi devo svegliare alle 7 per prima scoprire quanto ho fatto schifo nel parziale di chimica e poi ridare l'esame di disegno in cui mi sono stati decurtati 8/3' per motivazioni che dire assurde è un eufemismo.

Per domani pomeriggio quando tornerò a casa, qualcuno mi può dire se vale la pena di leggere il malloppone iniziale?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Persone… inutili… come Mella… [emoji19] [emoji34]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ok, ho letto tutto, in pratica tutta la teoria si basa su un fail tuo che credevi DDX e Hige mod nel 2010...

Che cosa inutile. Per fortuna di pensa sempre Aleterla a rendere utili thread potenzialmente spazzatura.
 
Top Bottom