[Svolgimento] 1° Torneo SSB per Wii U

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mens

Amministratore di condominio
1° Torneo di Super Smash Bros. for Wii U
Discussione di svolgimento del torneo​
  

~ Iscritti al torneo ~

Regolamento del torneo

Un'unica variazione a quanto definito in precedenza: dato che, al contrario del gioco locale, nel gioco online il gioco non fornisce l'opzione di far scegliere l'arena al perdente, è consigliato accordarsi a priori sulle arene (ad esempio "A me va bene tutto a parte Windy Hill e Lylat Omega"), oppure, se proprio volete applicare il regolamento alla lettera, mantenersi in contatto via chat o messaggi privati. Considerate che se all'inizio della battaglia i due giocatori scelgono arene diverse il gioco ne selezionerà una a caso tra le due.

~ Bracket attuale: LOSERS ROUND 3 ~

Clicca qui per vedere gli abbinamenti aggiornati su Challonge

pcf_ssb_wiiu.png


Per completare il losers' round 3 avete tempo fino a venerdì 6 alle ore 23:59.

Se dovesse esserci qualche problema o impedimento, comunicatelo il prima possibile.

Se avete già superato un turno e quello dopo è già disponibile potete tranquillamente anticiparlo in modo da velocizzare il tutto.

Questa discussione sia utilizzata per comunicare le proprie disponibilità e soprattutto i risultati degli incontri. Come consueto, per gli accordi è più opportuno ricorrere ai messaggi privati per non intasarla.

Detto questo, buon gioco a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Brutalmente stuprato analmente sconfitto da Ruka.

3 - 0 per Ruka!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Sono in scadenza entro la fine di oggi, a meno di richieste esplicite di estensioni:

- LadyDragonite vs gGiova

- Manuel1694 vs Lord Bel
 

Mens

Amministratore di condominio
Anticipato il secondo turno contro LadyDragonite, vinto 3-0. GG, peccato per quel recupero fallito al primo round.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Gli incontri attualmente disputabili, in scadenza sabato 28 sono:

- Wolflink vs gGiova (round 2)

- Ruka vs Manuel1694 (round 2)

- Massi T.H. vs Lord Bel (losers round 1)
 

gGiova

e-ehi.
Vinto 2-1 contro Wolflink.

Mi ha costretto a cambiare tattica diverse volte, ciò significa che è stato un avversario formidabile. Se vacillo ora, immagino che durerò poco già al prossimo round ^^"
 

Manuel1694

Passante
Perso 2-1 con ruka, peccato per un pochino di lag nelle prime due partite
Il tempo passato su zelda e monster hunter mi ha fatto male :°°D
 

Mens

Amministratore di condominio
È in scadenza entro la fine di oggi, a meno di una richiesta esplicita di estensione:

- Massi T.H. vs Lord Bel
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Scusate per il ritardo.

Io e Massi ci eravamo accordati per stasera, ma è da ieri che la mia linea internet va e viene ogni pochi minuti, inspiegabilmente. Abitare in un paesino sperduto ha i suoi svantaggi :\

Non riuscirei mai a completare un match di Smash online (ed è già una sofferenza dover scrivere i post più di una volta perché quando premo "invia" cade la linea!), quindi Massi passa a tavolino.

Mi rifarò al prossimo torneo... quando magari sarò in ufficio e non a casa xD
 

Mens

Amministratore di condominio
(Ti lasciano usare la Wii U in ufficio?)

Spiacente, ma comunque sia suppongo che il turno possa dirsi finito, tanto vale introdurre il successivo.

Gli incontri attualmente disputabili, in scadenza martedì 3 sono:

- gGiova vs Ruka (semifinale)

- Manuel1694 vs Mens (losers round 2) (già contattato)

- Wolflink vs Massi T.H. (losers round 2)

Tenendo conto che per la finale si dovrà comunque aspettare il risultato della losers' bracket è possibile che la semifinale della winners' bracket riceva un estensione, ma consiglio comunque di disputare gli incontri il prima possibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Tenendo conto che per la finale si dovrà comunque aspettare il risultato della losers' bracket è possibile che la semifinale della winners' bracket riceva un estensione, ma consiglio comunque di disputare gli incontri il prima possibile.
Se tutto va bene, ce la caviamo domattina. :)
 

Massi_TH

Lone Digger
Devo comunque porgere le mie scuse poiché non ho contattato Bel ne mi sono presentato in chat come da patti. Con questa febbraccia mi è passato tutto di mente! ^-^;

Detto questo, che vinca il peggiore! :v
 

Mens

Amministratore di condominio
È in scadenza entro la fine di oggi, a meno di una richiesta esplicita di estensione:

- Wolflink vs Massi T.H.
 

Mens

Amministratore di condominio
L'unico incontro attualmente disputabile, in scadenza venerdì 6, è:

- Manuel1694 vs Wolflink

Una nota importante a proposito dell'organizzazione: dato che ormai tutti i turni comprendono un solo incontro, in caso di termine prematuro il turno successivo potrà iniziare prima, mantenendo la durata standard di tre giorni. Ad esempio, se l'incontro attuale fosse disputato entro il 4 allora il turno successivo durerebbe dal 5 al 7 inclusi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Vinto contro wolflink
Mi servirebbe il risultato esatto, tanto per coerenza con tutti gli altri.Teoricamente il turno finirebbe con domani, ma dato che il risultato è noto suppongo valga la pena di anticiparlo.

L'incontro attuale, per il quale ci sarà tempo fino alla fine di domenica 8, è:

- gGiova vs Manuel1694.

Si prega di far presente se serviranno estensioni.
 

Manuel1694

Passante
Mi servirebbe il risultato esatto, tanto per coerenza con tutti gli altri.

Teoricamente il turno finirebbe con domani, ma dato che il risultato è noto suppongo valga la pena di anticiparlo.

L'incontro attuale, per il quale ci sarà tempo fino alla fine di domenica 8, è:

- gGiova vs Manuel1694.

Si prega di far presente se serviranno estensioni.
sì, scusa

2-0
 

Mens

Amministratore di condominio
Ricordo che tecnicamente il tempo per l'incontro scadrebbe oggi, se vi servissero estensioni fatelo presente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom