salve a tutti :D keldeo quando impara spadamistica e si trasforma nella forma risoluta ? helppp
Hypnos Zoidberg 22 Febbraio 2015 #1 salve a tutti :D keldeo quando impara spadamistica e si trasforma nella forma risoluta ? helppp
~Lighty Rosso è meglio 22 Febbraio 2015 #2 Ho appena fatto un fail epico, non mi sono accorto che era in mistery dungeon Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2015
Hypnos Zoidberg 22 Febbraio 2015 #3 ~Lighty ha scritto: Ho appena fatto un fail epico, non mi sono accorto che era in mistery dungeon Clicca per espandere... ahhahahaha :")
~Lighty ha scritto: Ho appena fatto un fail epico, non mi sono accorto che era in mistery dungeon Clicca per espandere... ahhahahaha :")
DDX Great! Mod 25 Febbraio 2015 #4 Dal regolamento: 5 bis. è possibile e consigliato fare un doppio post se nel topic non ci sono risposte da qualche giorno/settimana/mese (quindi non dieci minuti dopo!), per evidenziare la presenza di nuovi contenuti. Clicca per espandere... Se nessuno ti risponde, evidentemente nessuno lo sa. ^^ Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2015
Dal regolamento: 5 bis. è possibile e consigliato fare un doppio post se nel topic non ci sono risposte da qualche giorno/settimana/mese (quindi non dieci minuti dopo!), per evidenziare la presenza di nuovi contenuti. Clicca per espandere... Se nessuno ti risponde, evidentemente nessuno lo sa. ^^