Il mistero delle antiche menzioni ad Aleterla e YuseiFudo

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
No, non hai capito niente
Scusa :(

Ma noi ci scherziamo, ma se davvero fosse colpa degli illuminati?

F8xXXkW.jpg
 
Gli illuminati non troverebbero interessante me, figurati se si preoccupano di te.

aleterla non è rompiscatole, è solo difficile da digerire. e come direbbe Carma, *burp*.
La metafora non mi è particolarmente piaciuta: avrei preferito mi avessi dato del rompiscatole, data la mia ben nota esperienza sui titoli per Ps1 di Crash Bandicoot.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ricordo di aver visto non troppo tempo fa un pezzo di un programma sulla salute in cui c'era un esperto random che aveva fatto la lista dei 5 cibi più dannosi per l'organismo, mi ricordo solo che il secondo erano le bevande gassate, mentre al primo posto c'erano le bevande gassate Light, perché al posto dello zucchero usano dolcificanti artificiali molto più pericolosi ^^
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ricordo di aver visto non troppo tempo fa un pezzo di un programma sulla salute in cui c'era un esperto random che aveva fatto la lista dei 5 cibi più dannosi per l'organismo, mi ricordo solo che il secondo erano le bevande gassate, mentre al primo posto c'erano le bevande gassate Light, perché al posto dello zucchero usano dolcificanti artificiali molto più pericolosi ^^
Sì, è vero, si tratta dell'acesulfame K.Ma suvvia, niente cose serie in Vomito!

Perciò:

58236472.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom