Pokémon Rosso Fuoco Distorto

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sempre di Pokémon si tratta. Sposto in Pokémon Discussion.

default_mHJVz.gif
 
L'ho provata ieri sera, senza salvare e senza mettermi troppo d'impegno, infatti sono arrivato a Brock che mi ha ucciso ( e non ho nemmeno salvato, nemmeno una volta ),
L'ho trovata in generale una hack molto carina, ben fatta, anche se gli sfondi nero e viola mi hanno dato parecchio fastidio. 

 
 

wyschydog

Zoidberg
Vi avviso che c'è un errore descritto da uno che provò la rom nonché uno  che mi aiutò nella creazione di essa: 
 
 
C'è un errore abbastanza invalidante riguardante il Mapping nella Grotta Ghiacciata: verso l'uscita dalla grotta c'è la possibilità di prendere una delle scale che conduce ad una sezione inutilizzata della grotta dove ci sono delle mattonelle ghiacciate (di quelle che si spaccano tipo la Palestra di Wallace\Adriano per intenderci) e se caschi lì rimani intrappolato per sempre a meno che tu non abbia salvato prima.

Quindi! avviso a tutti di salvare(preferibilmente in modo veloce e non normale) nella grotta prima di esplorarla per evitare casini!
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Complimenti davvero, ottima hack!

ps: quando ho trovato le gabbie oro e la carne giov. ne ho potute prendere all'infinito, è voluta la cosa?

Giusto per curiosità, che tools hai usato? per rosso fuoco ITA non se ne trovano molte e/o complete
 
Ultima modifica di un moderatore:

wyschydog

Zoidberg
Per mettere le script per prendere gabbie oro e carne giovane c'ho messo un minuto.

Comunque sono pochi i tool per rosso fuoco ita, però quella cosa l'ho fatta con XSE

Tool usati:

-Advance Map

-Xse

-Yape ita

-Unzl.gba

-Advance trainer

-NSE

-Advance series

-Day night

E direi basta...
 

NOVE

Parroco
Per mettere le script per prendere gabbie oro e carne giovane c'ho messo un minuto.

Comunque sono pochi i tool per rosso fuoco ita, però quella cosa l'ho fatta con XSE

Tool usati:

-Advance Map

-Xse

-Yape ita

-Unzl.gba

-Advance trainer

-NSE

-Advance series

-Day night

E direi basta...
Ah ecco, quindi esiste uno YAPE per le rom italiane, sapresti dirmi dove lo hai trovato? 
 
Top Bottom