Problemi con le lotte online pokemon AS

Misty 4ever

Fire princess
ciao a tutti praticamente scrivo perché ogni volta che cerco di lottare online contro i passanti ma anche i miei amici e conoscenti in pokemon AS dopo aver scelto i pokemon da mandare in campo mi compare un errore di connessione che non mi disconnette dall'online ma mi fa uscire dalla lotta. questo problema continua da ormai 3 giorni e mo non so neanche cosa fare ho pure provato a cancellare la connessione e ricollegarla al ds ma niente.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Uhm, apparte fare quello che ha detto Juliette, puoi provare a cambiare i pokemon che usi (magari provando con tre catturati per provare)

Se va cosí, probabilmente usi dei pokemon cheat/li usa il tuo avversario, se no potrebbe essere perchè usi le pietre di ORAS con qualcuno che ha xy

Altrimenti boh, se non va come ho detto, non so come aiutare :vvv
 

Misty 4ever

Fire princess
Prima funzionava?

Copia il codice di errore e cerca su google o almeno riportalo qui.
Uhm, apparte fare quello che ha detto Juliette, puoi provare a cambiare i pokemon che usi (magari provando con tre catturati per provare)

Se va cosí, probabilmente usi dei pokemon cheat/li usa il tuo avversario, se no potrebbe essere perchè usi le pietre di ORAS con qualcuno che ha xy

Altrimenti boh, se non va come ho detto, non so come aiutare :vvv
non mi esce nessun codice errore e io uso solo pokemon legit però esce tipo una schermata sullo schermo inferiore con scritto solo errore comunicazione senza nessun codice
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Quando si utilizzano pokèmon cheat esce una relativa schermata con avviso " uno o più pokèmon dell'avversario/che possiedi non possono partecipare " quindi il problema non sono di certo i cheat.

Non credo sia dovuto a lotte del tipo Alfa VS X in cui Alfa ha delle mosse/strumenti che in X non possono essere utilizzati in quanto non presenti (in quel caso appare anche un avviso).

Probabilmente uno dei due giocatori ha una connessione del put e si scollega spesso 
 

Strax

Smogon Loyalist
A me quel messaggio esce ogni tanto mentre faccio wondertrade, credo sia semplicemente xke in camera mia il segnale del wifi è un po scarsino. Propendo anche io per il problema "connessione di *****" :)
 

empo 2.0

Zoidberg
Anche io ho lo stesso problema, trova l'avversario, scegliamo i pokemon e bum, schermata nera con errore di connessione con l'avversario

o provato a partecipare con 3 pokemon apena catturati (100% legit) ma niente AIUTO please
 
Top Bottom