Ebay e le sue aste truffaldine.

NeDan89

Passante
Ebay è un ottimo modo per comprare e vendere cose, ma spesso ci sono dei furbetti che vendono cose non tanto legali...

Detto questo vi mostro un'asta che ho visto oggi: Ho cercato Pokémon Pearl e mi è apparsa quest'asta:

http://cgi.ebay.it/New-Game-POKEMON-pearl-gba-nintendo-ds-elite-micro-sp_W0QQitemZ220074939946QQihZ012QQcategoryZ112698QQrdZ1QQssPageNameZWD4VQQcmdZViewItem

mmm.... come è possibile che esista questo gioco per GBA e che abbia una copertina metà in italiano e metà in inglese?

Versione è scritto in inglese (Version) e Perla in italiano. Il venditore ha sicuramente problemi con la lingua inglese...

Ho pensato: sarà una hack rom spacciata per vera... mah... Adesso chiedo al venditore di mandarmi alcune foto!
default_chirolp_gusun.gif


ATTENZIONE: NON COMPRATE QUEL GIOCO!
 

NeDan89

Passante
Pokèmon Diamond è vecchissimo.. era una delle prime hack... ed era per GBColor... io voglio sapere cos'è questa per GBA.. non può essere la stessa..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non sarà la stessa, ma mi sembra abbastanza evidente che si tratti di una hack. Probabilmente di una versione GBA con i nuovi pokemon e qualche percorso differente. Tra l'altro non costa neanche poco!
 

NeDan89

Passante
Sarei curioso di vedere la sua maestria.

Anche perchè potrei farlo anche io.

La cosa però che mi da più fastidio è che pur essendo italiano, vende con le sterline. Così i poveri bimbi che acquistano sicuri per 20 euro, si accorgono dopo che erano 20 sterline e pagano tre volte tanto.!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Pure 29,99 euro per una hack, senza neppure qualche screenshot o demo, sono, secondo me, troppi.

In effetti il fatto della valuta mi è parso subito abbastanza ingannevole e potrebbe, forse, sfuggire anche a qualche adulto.

Sono invece fiducioso nel pensare che ad acquistare non siano proprio dei "bimbi".

NeDan89 ha scritto:
Sarei curioso di vedere la sua maestria.

Anche perchè potrei farlo anche io.
Ma tu qualcosa stai già facendo, no?

default_chirolp_gusun.gif
 

NeDan89

Passante
Anche perchè potrei farlo anche io. <- Con questo intendevo che potevo benissimo vendere anche io le mie hack incomplete su ebay.

Sicuramente non risponderà al mio messaggio di richiesta immagini. Se non risponde gli faccio chiudere l'asta!
 
Top Bottom