Pokémon Shuffle

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Io nei livelli normali sono a Vanillite, manco provato una volta perchè appena ho visto Dhelmise negli speciali ho dovuto provare a catturarlo. Il problema è che il livello non è facilissimo, la probabilità è infame e io non ho manco i soldi per una mega ball
 
Dhelmise è abbastanza facile come livello, ricordo di averci buttato una decina di cuori ma solo perché non entrava in pokeball. Non è il livello pieno di barriere e blocchi di pietra? In quel caso basta MegaTyra shiny/MegaHoundoom/MegaDiancie è il livello si fa liscio.

Oppure lo sto confondendo con un altro livello?
 

Tanino343

Tokyonino!

Dhelmise è abbastanza facile come livello, ricordo di averci buttato una decina di cuori ma solo perché non entrava in pokeball. Non è il livello pieno di barriere e blocchi di pietra? In quel caso basta MegaTyra shiny/MegaHoundoom/MegaDiancie è il livello si fa liscio.

Oppure lo sto confondendo con un altro livello?
Esatto, spamma pietre e barriere a forma di ancora!

@WobbuffetManu usa mega tyra shiny-hoopa libero-dusknoir-mimikyu itemless. Altrimenti usa solo un DD come aiuto e mega gengar-mimikyu-hoopa libero-lunala!

 
Ultima modifica di un moderatore:

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Bellissima la nuova sfida di Rayquaza!

Il pokemon non si potrà arrabbiare come nelle altre sfide progressive, vero?
 
Bellissima la nuova sfida di Rayquaza!

Il pokemon non si potrà arrabbiare come nelle altre sfide progressive, vero?
No, perché è fatta per rilasciare 121 punti abilità, necessari per portare Rimuovinemici di Rayquaza al massimo.

I vari oggetti regalati, per quanto mi riguarda, non andranno però a lui, visto che io lo ho al 15 da un pezzo.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Che carino Dany che viene qui a informarci sugli aggiornamenti del gioco come se noi non li conoscessimo già da stamattina <3
vorrei contraddire ale solo per il gusto di farlo ma la verità è che Shuffle mi fa cagare

nel senso...ci gioco ogni mattina (pure in trasferta!) mentre sono seduto sul gabinetto: voleva essere un complimento, non ci fosse sciaffol le mie giornate nemmeno inizierebbero
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
FYI, ci sto giocando anche io per avere una vaga idea di cosa scrivete nei post, non fare cazzate come in passato e non dover rompere i coglioni ad Ale per le UC che non potevo vedere fino a mezz'ora fa quando ho raggiunto il livello 200.

Mi sono dimenticato di scrivere che fino al 12 c'è megastart gratis nei livelli da 1 a 240 esclusi il 239 e Haxorus che non ricordo quale sia, il che è un ottimo incentivo per proseguire e catturare/S-are tutti i Pokémon fino a lì.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi scuso per aver saltato settimana scorsa, che peraltro è stata dannatissima. Safari, progressiva e competitiva, l'ho passata tutta negli speciali, non ho finito il Safari, non ho preso manco una ricompensa, non sono riuscito a catturare Ribombee (Celesteela manco l'avevo sbloccato) e ho sprecato gli ultimi giorni di mega start gratuito nei livelli normali :c In compenso ero 9000 lunedì pomeriggio nel livello competitivo, quindi ho la Gardevoirite in tasca (più spero qualche altra ricompensa decente).


Questa settimana parecchie novità direi. Chespin credo mi sia uscito dalla Ball almeno 30 volte da ieri, e ha sempre il 21%

Nella sfida progressiva punto ai 50 per la Diancite. La sfida UC non so se provarla oppure no, ho un team decente contro i veleno, ma non so se basti (MegaMewtwo Y cromatico, Slowbro, Excadrill e Mudsdale). Devo ancora fare la sfida ad alta velocità di Salazzle che mi ero lasciato indietro per non sprecare cuori settimana scorsa e la Supersfida di Deoxys temo mi succhierà un botto di monete senza che riesca a catturarlo...

Qualche suggerimento su chi potenziare? Ho un po' di Megacariche, cambia abilità, livello max up, esperienza e abilità up in borsa, ma ho paura di sprecarli.
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Mi scuso per aver saltato settimana scorsa, che peraltro è stata dannatissima. Safari, progressiva e competitiva, l'ho passata tutta negli speciali, non ho finito il Safari, non ho preso manco una ricompensa, non sono riuscito a catturare Ribombee (Celesteela manco l'avevo sbloccato) e ho sprecato gli ultimi giorni di mega start gratuito nei livelli normali :c In compenso ero 9000 lunedì pomeriggio nel livello competitivo, quindi ho la Gardevoirite in tasca (più spero qualche altra ricompensa decente).
Anche per me é stata una settimana bruttina, con la differenza che Celesteela l'ho preso. Del mega start gratuito nei livelli normali me ne ero dimenticato nella maniera più totale. Non ho neanche finito il safari (cosa che odio), però questa settimana non ho giocato molto quindi va bene.

Per quanto riguarda questa settimana, ho sbloccato Nihilego ma non sono sicuro di riuscire a batterlo. Consigli?
 

Franky7

Wiki
Per quanto riguarda questa settimana, ho sbloccato Nihilego ma non sono sicuro di riuscire a batterlo. Consigli?
Sai che non mi ricordo com'era il livello? L'avevo preso all'inizio.. Tenendo conto cmq che hai 10 tentativi se non sbaglio, puoi provarlo di per te. MegaGarchomp e MegaMewtwo mi pare fossero i più indicati...
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

aggiornamento GIGANTESCO oggi, forse il più importante dopo l'introduzione degli Alolan

lascio la parola a @CiaobyDany per info approfondite...però intanto ecco qualche gustoso spoiler:

> introdotto un inedito sistema "livello allenatore" che cresce basandosi su quante specie diverse di Pokèmon son state catturate ed - udite udite - è retroattivo! Io son balzato sùbito al livello 16 e ad ogni level up viene regalato un oggetto

> migliorato il bonus d'accesso giornaliero che ora non prevede soltanto monete ma anche vari oggetti

> rivoluzionato lo sblocco dei livelli ~ pagando 3 cristalli ho sbloccato TUTTI quelli che mi mancavano, ossia dal 601 fino all'ultimo [650 ====> Yveltal shiny] , potendoli così affrontare in qualsiasi ordine

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

aggiornamento GIGANTESCO oggi, forse il più importante dopo l'introduzione degli Alolan

lascio la parola a @CiaobyDany per info approfondite...però intanto ecco qualche gustoso spoiler:

> introdotto un inedito sistema "livello allenatore" che cresce basandosi su quante specie diverse di Pokèmon son state catturate ed - udite udite - è retroattivo! Io son balzato sùbito al livello 16 e ad ogni level up viene regalato un oggetto

> migliorato il bonus d'accesso giornaliero che ora non prevede soltanto monete ma anche vari oggetti

> rivoluzionato lo sblocco dei livelli ~ pagando 3 cristalli ho sbloccato TUTTI quelli che mi mancavano, ossia dal 601 fino all'ultimo [650 ====> Yveltal shiny] , potendoli così affrontare in qualsiasi ordine
Sto aspettando di recuperare un changelog italiano, ma a quanto pare tutti hanno eliminato il messaggio e io piango :C

 

Tanino343

Tokyonino!

Forse è il miglior aggiornamento di sempre, finalmente dopo anni hanno introdotto le ricompense giornaliere (d’obbligo per giochi di questo genere). 

Era da tanto che non uppavo i miei progressi e quale migliore occasione per farlo:

Per adesso sono al livello 29 allenatore con 765 specie diverse catturate (908 totali), con tutti questi diamanti ho avuto anche la possibilità di prendere kommo-o, il quale avevo rinunciato. 

640/670 S e gli ultimi 43 pokémon mancanti dei normali, oltre quel maledetto rapidash negli extra 
default_chirolp_hun.gif


Secondo alcuni, tra cui @fantallenatore99, questo sarà l’ultimo anno di vita di shuffle, ormai allungano il sugo con gli occhiolini e non possono tirare ancora a lungo.

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
http://instagr.am/p/BiPQTVsj-U3/ Credo di essere riuscito a peggiorare la mia opinione nei confronti di Rhyperior (che ammettiamolo, non è mai stata particolarmente alta). Also, consiglio generale per le abilità. Tra Picchiata/Iperpugno/ecc, Alti e Bassi, Attacco in Gruppo e Forza 4 (+), quali sono da preferire? (do per scontato che Sintonia Fatale abbia sempre la priorità)
 

Franky7

Wiki
Dipende dai casi, cmq AeB va sempre, Picchiata e buono ma ho solo allenato Meloetta, che però è stato superato da Buzzwole..
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ricordo ancora quando " Ah i team Sincro sono il best wherever whenever!!!!!!" ;°
Sincro?
Meanwhile, ho fatto Greninja Forma Ash, Charizard e Pikachu con Sintonia Fatale, ora mi è tornato un Cambia Abilità, su chi lo uso? Flygon per rimuovinemici o attendo per qualcos'altro?
 
Top Bottom