Pokémon Shuffle

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Consigli su quali Pokémon Veleno/Acciaio allenare? Gli unici decenti sono Seviper e Mawile (solo per la megaevo perché di potenza è osceno)
Steelix è l'unico ad emergere dalla spazzatura ma finchè non (ri?)distribuiscono la sua megapietra sarà sempre limitato

salvo anche Bronzong, dai...eliminare un blocco infrangibile al 100% è sempre grasso che cola

pure tu alle prese con Xerneas eh?
 

Samatarou

Used Nuzzle!
Steelix è l'unico ad emergere dalla spazzatura ma finchè non (ri?)distribuiscono la sua megapietra sarà sempre limitato

salvo anche Bronzong, dai...eliminare un blocco infrangibile al 100% è sempre grasso che cola

pure tu alle prese con Xerneas eh?
Veramente sono ancora nabbetto, volevo prendere Togekiss occhiolino, ma è impossibile con la spazzatura che ho..
 
Nidoqueen con Forza 4 è buono agli inizi... poi ci sarebbe Muk con Forza4+ che è ancora meglio. 

Mawile è ottimo in coppia con Jirachi (Megapotere+), altrimenti impiega troppo a megaevolvere; Steelix invece diventa ottimo col cambio abilità: con Sincroattacco nei team monoacciaio può fare stragi. 

Togekiss occhiolino l'ho preso al primo colpo sulla mobile usando solo una megaball, ma ho avuto culo con le combo anche perche non avevo tutta questa eccezionalità di team. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
MegaMawile in combo con Jirachi dà abbastanza soddisfazioni. La potenza è una gran pecca, ma è comunque una delle due Mega di tipo Acciaio in tutto il gioco (l'altra è MegaSteelix, che elimina fino a 10 blocchi d'acciaio nella griglia, si adatta a meno circostanze).
 

Tanino343

Tokyonino!
MegaMawile in combo con Jirachi dà abbastanza soddisfazioni. La potenza è una gran pecca, ma è comunque una delle due Mega di tipo Acciaio in tutto il gioco (l'altra è MegaSteelix, che elimina fino a 10 blocchi d'acciaio nella griglia, si adatta a meno circostanze).
Ci sarebbe anche Mega Metagross di gran lunga superiore a Mega Mawile, ovviamente sempre in coppi con Jirachi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mawile, comunque, con qualche lecca lecca e Alti e Bassi potenziato diventa una bestia: col Victini di oggi infatti ho iniziato ad allenarlo seriamente. 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Shuckle è stato malmenato a sangue! Presto, chiamate il 113:

come dite? L'emergenza sanitaria risponde al 118 mentre quell'altro numero telefonico appartiene alla polizia? Ma io ho fatto 113 combo...quindi sarà meglio per questa povera bestia che i poliziotti portino almeno dei cerotti ed una barella


Io sono arrivato a 182 una volta... quando ci arrivi pure tu chiama il 911 direttamente! 
IMG_0119.jpg


pian piano mi sto avvicinando...
 

Tanino343

Tokyonino!
Oggi big aggiornamento su shuffle: nuovi livelli normali, progressiva di volcanion, competizione di mega gardevoir (repeat), pikachu allegro, samurott nuovo livello extra, nuovo safari (sandshrew-sandslash-barboach-wishcash-zigzagoon-linoone-shiny rayquaza), cobalion. :D
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Certezza della vita è sapere che non riuscirò a fare tutto. E oggi non ho battuto nemmeno il Pikachu cuoricioso, quindi niente cuori in più :(
 
Certezza della vita è sapere che non riuscirò a fare tutto. E oggi non ho battuto nemmeno il Pikachu cuoricioso, quindi niente cuori in più :(
Lo sai che oggi c'è il 100% di beccare 20 cuori, 2000 monete E una megacarica? 

Ho passato la mattinata su Shuffle bruciando questa e i quaranta cuori che avevo da parte:

-Pikachu felice facilissimo; 

-Safari un po' ostico: portatevi dietro Gengar, un Abbattiblocco+ e un Frangibarriera+. Io ho usato Suicune e Mamoswine. Alcuni livelli sono tosti, specie Rayquaza cromatico (livello pieno di blocchi e barriere); 

-Progressiva abbastanza easy all'inizio, ma il 15 è già un livello premio con difficoltà impegnativa. 

MegaAggron ottima mega ammazza folletti, ma prima al 550 bisogna arrivarci, dopo aver fatto gli speciali. 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
un'oretta fa, sul gabinetto (notoriamente mio campo di battaglia preferito) , ho sconfitto Aggron itemless seppur con zero mosse rimanenti [ed usando MegaCamerupt / Heatran / Lucario / Excadrill] al - tipo - terzo o quarto tentativo tutti senza oggetti: ha dato MOLTE meno noie del previsto

scusate se mi sento pr0
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ok, sono più avanti del previsto, ho già catturato metà dei pokémon del safari e ho sconfitto (ma non catturato) rayquaza senza difficoltà particolari. Potrei finirlo, soprattutto appena recupererò più monete. 

Non ho ancora toccato il competitivo, potrei provarci tra un paio di giorni.  
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
7th gen incoming!


(no, non ho iniziato a giocare e dubito che lo farò mai, ma immagino possa interessare)
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Rayquaza si rifiuta di apparire di nuovo. Mi manca solo lui. Il fastidio. Ho anche usato il trial delle vite infinite per 15 minuti ma niente >.<
 

Franky7

Wiki
Non pensavo di riuscirci ma ho completato tutto. Ora mi faccio un po' di Volcanion almeno fino al 50, poi vediamo. Al massimo aspetto martedì e poi mi rimetto a fare i livelli normali che sono indietrissimo..
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
io odio Jigglypuff! LO DETESTO! avete capito? gli caverei quegli occhiacci con la punta di una penna stilografica!
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Tutti così fortunati con il safari? Io ho catturato solo Zigzagoon, Sandshrew e rispettive evoluzioni, Rayquaza è apparso una volta sola e non sono neanche ruiscito a batterlo. Ci ho buttato tutte le 20 vite del pikachu cuoricino inutilmente
 
Io ho fatto quasi tutte le S, mi manca solo MegaAggron. 

Ho fallito un sacco di S usando gli aiuti e ho speso quasi tutti i soldi che avevo, mannaggia. 
 
Top Bottom