Franky7
Wiki
Hai presente che il meta è cambiato sì? E che siccome il gioco è finito non cambia più, sì? Franky...
Certo, ma è sempre bello che tutto quello che definivi pro in passato è sempre stato superato ahahah!
Hai presente che il meta è cambiato sì? E che siccome il gioco è finito non cambia più, sì? Franky...
Inviata la richiesta =)J6QCH4QR
Dai aggiungetemi, sto messo male ma punto al vertice ;)
Momento nostalgia: quanto diavolo di tempo ci abbiamo perso dietro 'sto giochino droga?
Mamma mia, era una malattia.
Ma... non hai ancora finito? Che ti manca?IO ci sto ancora giocando =) Dany invece.. ne è drogato
Io ci gioco ancora, anche se non ogni giorno :/Momento nostalgia: quanto diavolo di tempo ci abbiamo perso dietro 'sto giochino droga?
Mamma mia, era una malattia.
Eh io mi collego principalmente per il regalo giornaliero e la sfida giornaliera, difficile vado avanti. Però siIo ci gioco ancora, anche se non ogni giorno :/
Non sono drogato, semplicemente sono completista. E sinceramente non mi pare indicativo vedere quanto tempo ci ho giocato durante le 7 ore di coda al Pokémon Center, perché di solito durante le mie giornate faccio altro...IO ci sto ancora giocando =) Dany invece.. ne è drogato
Complimenti! Non sapevo esistesse Shuffle per telefono, su 3DS lo avevo ma l'ho disinstallato per fare spazio sulla SD a Pokémon Rumble World, che è oggettivamente meglio ehehehScusate se resuscito questo topic, ma è quasi un dovere per me.
Ho DOVUTO registrare l'atto finale. Dopo sette anni e quattro salvataggi differenti, finalmente sono riuscito a completare Pokémon Shuffle, lo spin-off Pokémon migliore di sempre.Si vede anche alla fine del video, ma per tutti quelli a cui non interessasse, ecco anche qui la Scheda Allenatore finale:(Sì, anche di Mistery Dungeon e NON ACCETTO OBIEZIONI)
Mostra allegato 5957
Partita iniziata nel dicembre 2020. 15117 partite possono essere tante per alcuni, poche per altri, ma io mi ritengo piuttosto soddisfatto di come sono andate le cose. Mi spiace solo non essere riuscito a terminare la mia prima partita su 3DS, ma giocare lì era diventato fin troppo scomodo, una volta scoperta la comodità della versione mobile (nonostante i prezzi maggiorati dei potenziamenti, maledetti).
Dopo più di sette anni, posso dire addio a Pokémon Shuffle, probabilmente il gioco a cui ho dedicato più tempo in assoluto sommando le ore spese sui differenti salvataggi (se la gioca forse soltanto con Crash Team Racing per PsOne): ora devo solo trovare la forza di disinstallarlo e andare avanti per la mia strada.
The end.
Incredibile, non sapevo sinceramente che esistesse un sequel. Rumble Rush, giusto? Pare che l'abbiano ritirato dal mercato... faceva così tanto schifo?Rumble World era BELLISSIMO. Peccato che come sequel abbiano creato quel gioco flop per smartphone che per me era al limite del giocabile.
Andò male, oggettivamente, chiuse dopo circa un annetto e questo è indice di flop indiscusso. Io ricordo ci giocai un mesetto, poi abbandonai perché successe qualcosa che mi fece arrabbiare un po' e capito l'andazzo lo abbandonai prima di proseguire troppo oltre e legarmici come feci con Shuffle, ad esempio. Cosa successe però proprio non lo ricordo, rimossi dalla mia mente Rumble Rush abbastanza in fretta e per me l'ultimo Rumble uscito rimane World.faceva così tanto schifo?
Se sei su mobile (anche perché su 3ds ormai non ha senso), manda codice che ti aggiungo come amica.Ritiro su questo thread perché ieri ho deciso di installarlo di nuovo. Non ci gioco da anni e ovviamente ho dovuto ricominciare una nuova partita, auguratemi buona fortuna.
(comunque è più droga di quanto ricordassi)
NA6Y-P93MSe sei su mobile (anche perché su 3ds ormai non ha senso), manda codice che ti aggiungo come amica.