6v6 OU single standard (anche UU)

Baldo ;)

Zoidberg
Mi trovate prevalentemente la sera (dopo le 21.30), ma in settimana a volte anche al mattino e spesso al pomeriggio dopo le 16.00.

La mia modalità di sfida è:

  • Singolo, 6v6 OU normale
La lista di Pokemon bannati dall'OU si trova ovunque su internet; Alcuni siti mettono Greninja Uber, io lo accetto.
Per quanto riguarda le regole applico queste (che poi sono quelle che si trovano un po' ovunque):

  • Species Clause: non si possono avere due pokemon con lo stesso numero di Pokedex in squadra.
  • Sleep Clause: si può addormentare solo un pokemon dell'avversario alla volta, se me ne addormenti 2 quitto.
  • Evasion Moves Clause: nessun pokemon in squadra può avere Double Team o Minimize (Acupressure sì).
  • Moody Clause: è bannata l'abilità Moody (se vedo uno Smeargle a cui viene aumentata l'elusione di due stages quitto).
  • 0HKO Clause: non sono ammesse mosse che ammazzano in un colpo (Fissure, Sheer Cold etc.)
  • Baton pass Clause: solo un pokemon in squadra può avere baton pass.
Odio gli Uber, perchè credo che distruggano il bello del gioco e cioè alcuni sono veramente troppo forti e impossibili da battere. IL bello di questo gioco è che ogni pokemon ha una debolezza. Se cominciamo a giocare con pokemon imbattibili (esempio ArcheoKyogre che secondo me è fortissimo) bè... Ricordo i tempi di Pokemon Rosso e Blu quando tutti avevamo una squadra di 6 Mewtwo... eh, che divertimento! (Sarcasmo)

Se dopo tutto ciò siete interessati a sfidarmi il mio codice amico è: 4699-7280-5271

Per qualsiasi accordo o variante ci accordiamo tramite MP o chat.
 
Top Bottom