È troppo tardi per acquistare X o Y?

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uno all'anno in effetti è troppissimo.

Ci si ritrova con 12639 pokémon, tra un po'.

E il pokédex lo pubblicheranno a rate, come l'enciclopedia Treccani.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Difatti il senso di allungare una gen è ritrovarsi con meno Pokémon all'anno, non il contrario. :P

Io ormai gioco solo a Pokémon, quindi per me potrebbero fare uscire anche un gioco al mese.
default_meow.gif
 

Stefano M

Passante
E per la prossima Gen dovranno impegnarsi un bel pò per scegliere nuovi leggendari starter e pokemon di sorta visto che con l'attuale 6gen i vecchi se li sono giocati praticamente tutti, non basterà fare come X/Y con una cinquantina nuovi e molti vecchi e altrettanto per un remake vero e proprio come Oras, visto che senza molte nuove idee si troverebbero a rischiare di mettere pokemon leggendari e non, doppioni dei giochi precedenti in quantità
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
E dici quindi creare un sequel/terza versione per Hoopa e Volcanion? Mi sembra abbastanza improbabile... Piuttosto, pensando al pokédex, con l'avvento di ORAS è possibile ottenere tutti i pokémon che su XY dovevano per forza essere trasferiti dalle vecchie versioni? Leggendari esclusi, visto che li abbiamo tutti disponibili, a parte alcuni eventi.
parlavo per questo di possibili novità. una versione su pokémon evento non è mai stata fatta (giallo era su pikachu e non su mew, cristallo era su suicune e non celebi, smeraldo era su rayquaza e non jirachi*, platino era su giratina e non manaphy/shaymin, b2n2 erano su kyurem e non victini). insomma erano su pokémon già presentati. dato che ogni versione porta piccole novità (ad esempio, oras l'evento di deoxys) ed una generazione porta grandi novità (le mega evoluzioni, le lotte in doppio, ecc), dobbiamo aspettarci piccoli cambiamenti nel caso di z/x2y2 e grandi nel caso di 7a gen.

*anche se contenevano gli eventi di celebi (cristallo+remake oro-argento) e mew (smeraldo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

yoppap

Amico
Visto che nintendo si è lanciata nel business dei dlc e microtransazioni, non mi stupirei se in futuro il dex nazionale lo facessero pagare 1/5 del gioco.
 

PikaFan

Zoidberg
Ma scusate, l'evento di Diancie è ancora in corso? Ed è un pokèmon evento oppure è un evento che fà accadere qualcosa?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Purtroppo diancie può essere ottenuto solo tramite codice speciale e personale, non ti so dire fino a quando...

È un evento, ma su XY non sblocca nulla di che (a parte una piccola scenetta quando lo ricevi); in compenso, trasferito su ORAS, riceverai la relativa megapietra.
 

Stefano M

Passante
L'evento di Diancie non è più in corso e non può più essere riscattato, ogni singolo codice poteva essere usato solo fino al 25 febbraio :/
 
Top Bottom