Un giorno di un anno fa in questo giorno

Massi_TH

Lone Digger
Nel ridente regno di PCF, gli utenti vivevano in pace, coi loro amici Digimon Pokémon, nella più totale felicità, sotto il benigno comando di Lady *Burp* Carma e Sua Maestà Gika. Erano molti gli hobby degli abitanti, ma il più gettonato in assoluto era la Caccia agli Shiny: essi si avventuravano per tutta Digiworld la regione per cercare quei pokémon dal manto rarissimo, sbrilluccicanti.

Ma un giorno, il 16 Febbraio 2014, si iscrisse un utente speciale: -Volcaronah-.

Artwork637.png
Proprio come dice il nome, egli era un ragazzo favoloso, con un pelo candido come la neve, forti corna cremisi e occhi azzurri come il cielo. Era un vero e proprio Sole nel regno delle bestie tascabili.

Egli aveva una peculiare abilità: era bravissimo nel cercare le brillanti creature. Per lui non erano 1/8912, bensì 1 ogni 10 Flawless!

Egli era invidiato ed idolatrato allo stesso tempo; ma tutti lo amavano.

La tragedia! Egli si trovava sempre in una locanda, "La Localda", con i suoi amici e soci d'affari: Lugia149, °LYR°Swim, °Pigreco° e Massi The Hunter, tutti e 5 amici affiatatissimi.

Un giorno non venne alla Localda, un secondo giorno non venne, e nemmeno un terzo giorno. Poco qualche giorno, tutti si misero alla ricerca dell'amatissimo utente, ma non se ne trovò traccia. Il 31 Luglio del 2014, Volca scomparve dal regno. Non si sa né come né perché: forse ucciso da una zanzariera, forse da Levitoroccie, o forse da un Talonflame vagante.

Oggi è il 16 Febbraio 2015, ed ogni utente di PCF, in onore dell'unico vero Cacciatore di Shiny, libera un proprio Shiny per propiziare la ricerca delle rarissime creature; Massi, a malincuore, ha liberato dopo aver clonato il suo Heracross Shiny, dicendo: "Vai Fabcross! Rendi le foreste Allegre con la tua Fabulousness!"

Eh sì; oggi Volca non è più con noi, ma sarà sempre nei nostri cuori.

Good bye lil' angel, insegna agli Uber a cagare Shiny.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Comunque i Volcarona sono bellerrimi (mai quanto Goomy & Co. però ci andiamo vicino).
 

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
A me gli insetti fanno schifo sia nella vita reale sia nei Pokèmon. Solo i Volcarona e qualche altro si salvano ›.›

Per Goomy sono d'accordo con te
default_chirolp_lovely.gif
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Gli shiny felici non sono quelli liberati, sono quelli che restano a livello 1 chiusi per sempre nei box, o ancora meglio quelli che vengono drogati e pompati per partecipare a lotte clandestine affinché soddisfino l'ego del loro padrone.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Devo andare a citare il post di spamming Goomy? Se insisti così tanto lo faccio senza problemi, eh...
 
Top Bottom