Better Call Saul

Rust

Sovietico di PCF
Prima o poi la dovevamo aprire. 
 

Domenica 8 c'è stato il pilota di Better Call Saul 
è online anche la seconda puntata. 

Vedendo la prima posso solamente dire che è UNA CAZZO DI BOMBA. 
Un pilot così bello non lo avevo mai visto in tutta la mia vita. 

 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No ma io lo voglio tipo subito.

Anna Gunn (Skyler White) ha parlato di aver avuto un discorso con Gilligan su possibili apparizioni.
Ecco, qui però spero vivamente di no, odio quel personaggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Molto belle queste prime puntate!

La prima mi ha davvero colpito, mi è piaciuto praticamente tutto (compresa la scena di apertura che non casualmente rimanda al film Nebraska) ed è stato letteralmente come ributtarsi nel mondo di Breaking Bad.
 

Rust

Sovietico di PCF
Molto belle queste prime puntate!

La prima mi ha davvero colpito, mi è piaciuto praticamente tutto (compresa la scena di apertura che non casualmente rimanda al film Nebraska) ed è stato letteralmente come ributtarsi nel mondo di Breaking Bad.
Se non erro, nelle ultime puntate di Breaking Bad, quando saul cambia identità e se ne va, lo stato che sceglie è il Nebraska!
 
Viste entrambe e amate entrambe 
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Parto molto prevenuto nei confronti di questa serie a causa tutte le aspettative che si trascina dietro da BB.

Stasera do un'occhiata.
 
Se non erro, nelle ultime puntate di Breaking Bad, quando saul cambia identità e se ne va, lo stato che sceglie è il Nebraska!
Esatto, hanno chiuso Breaking Bad facendo questo giochino di rimandi proprio nel momento in cui Bob Odenkirk, l'attore che interpreta Saul, usciva nei cinema con Nebraska.

E adesso "Better call Saul" inizia con una scena di lui in Nebraska girata in bianco e nero, proprio come il film.

Sarà un caso (non mi sono informato più di tanto) ma a me piace pensare che non lo sia!
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Sarei interessato a guardarla anche se gli Spin Off corrono il rischio di essere spesso una delusione soprattutto dopo gli apici raggiunti da BB .

Bob Odenkirk é un ottimo attore e calza a pennello il ruolo , mi era anche piaciuto negli episodi di HIMYM sempre nei panni di avvocato ma con un personaggio di tutt'altro calibro ?
 

Rust

Sovietico di PCF
Esatto, hanno chiuso Breaking Bad facendo questo giochino di rimandi proprio nel momento in cui Bob Odenkirk, l'attore che interpreta Saul, usciva nei cinema con Nebraska.

E adesso "Better call Saul" inizia con una scena di lui in Nebraska girata in bianco e nero, proprio come il film.

Sarà un caso (non mi sono informato più di tanto) ma a me piace pensare che non lo sia!
É bello pensare che non lo sia, anche perché Nebraska è un capolavoro, 

ma effettivamente centra poco con Breaking Bad ^ ^ 
 
Per me le incertezze sulla qualità sono sparite entro i primi 10 minuti della prima puntata. Guardatelo subito. E se non avete mai visto breaking bad, vi invidio. È una di quelle serie che vorresti cancellarti dalla memoria per il fomento di rivederla da capo.
 
Top Bottom