Better Call Saul

Rust

Sovietico di PCF
Prima o poi la dovevamo aprire. 

Domenica 8 c'è stato il pilota di Better Call Saul 
è online anche la seconda puntata. 

Vedendo la prima posso solamente dire che è UNA CAZZO DI BOMBA. 
Un pilot così bello non lo avevo mai visto in tutta la mia vita. 

Molto belle queste prime puntate!

La prima mi ha davvero colpito, mi è piaciuto praticamente tutto (compresa la scena di apertura che non casualmente rimanda al film Nebraska) ed è stato letteralmente come ributtarsi nel mondo di Breaking Bad.

Rust

Sovietico di PCF
Molto belle queste prime puntate!

La prima mi ha davvero colpito, mi è piaciuto praticamente tutto (compresa la scena di apertura che non casualmente rimanda al film Nebraska) ed è stato letteralmente come ributtarsi nel mondo di Breaking Bad.
Se non erro, nelle ultime puntate di Breaking Bad, quando saul cambia identità e se ne va, lo stato che sceglie è il Nebraska!

Se non erro, nelle ultime puntate di Breaking Bad, quando saul cambia identità e se ne va, lo stato che sceglie è il Nebraska!
Esatto, hanno chiuso Breaking Bad facendo questo giochino di rimandi proprio nel momento in cui Bob Odenkirk, l'attore che interpreta Saul, usciva nei cinema con Nebraska.

E adesso "Better call Saul" inizia con una scena di lui in Nebraska girata in bianco e nero, proprio come il film.

Sarà un caso (non mi sono informato più di tanto) ma a me piace pensare che non lo sia!

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Sarei interessato a guardarla anche se gli Spin Off corrono il rischio di essere spesso una delusione soprattutto dopo gli apici raggiunti da BB .

Bob Odenkirk é un ottimo attore e calza a pennello il ruolo , mi era anche piaciuto negli episodi di HIMYM sempre nei panni di avvocato ma con un personaggio di tutt'altro calibro ?

Rust

Sovietico di PCF
Esatto, hanno chiuso Breaking Bad facendo questo giochino di rimandi proprio nel momento in cui Bob Odenkirk, l'attore che interpreta Saul, usciva nei cinema con Nebraska.

E adesso "Better call Saul" inizia con una scena di lui in Nebraska girata in bianco e nero, proprio come il film.

Sarà un caso (non mi sono informato più di tanto) ma a me piace pensare che non lo sia!
É bello pensare che non lo sia, anche perché Nebraska è un capolavoro, 

ma effettivamente centra poco con Breaking Bad ^ ^ 

Per me le incertezze sulla qualità sono sparite entro i primi 10 minuti della prima puntata. Guardatelo subito. E se non avete mai visto breaking bad, vi invidio. È una di quelle serie che vorresti cancellarti dalla memoria per il fomento di rivederla da capo.

Top Bottom