♥ Regali di San Valentino ♥

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Bah fosse per me farei regali a tutti/e questi fantastici/che ragazzi/e del forum che mi fanno passare delle belle giornate sul web.
tumblr_inline_mnv8rtCVLM1qz4rgp.gif


Btw, pur considerando che quest'anno non farò nulla, credo che la scelta migliore siano i dolci, i fiori sono super-scontatissimi :v (E poi la violenza sui Sunflora è sbagliata)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Se non accetta non è la persona giusta, mollatela.

Oh, ma aspetta, questi sono più adatti a me.


Oh, ma aspetta, li ricevo sul serio per San Valentino.


Oh, ma *sob* aspetta, me li regalo *sigh* da solo.

Oh, ma aspetta, i don't give a fuck.


ti ami davvero molto :P

Volevo prendermi una scatola di baci perugina per passare la sera da solo strafogandomi, ma mi considero solo un amico e non li ho presi
lindor. molto meglio i lindor.

Ma io me lo prendo benissimo da me, non sto ad aspettarlo da parte sua!  :D
io mi regalo qualcosa tutti i giorni :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Calma.

La questione è molto seria.

Esistono troppi tipi di Lindor e troppi tipi di Baci per banalizzare la cosa con un >/<

I Baci bianchi sono il top dei baci Perugina

I Lindor sono troppi per poter dichiarare un vincitore, comunque i due preferiti al momento restano quelli bianchi e quelli con ripieno al cocco. Trai tre onestamente non so scegliere....
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Sono l'unico che pensa che non regala e non si regala nulla per San Valentino e ritiene quest'ultimo, come Halloween, una vesta inutile?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non hai capito nulla della vita.

A San Valentino ci sono gli sconti sui cioccolatini e le case produttrici di cioccolato fanno esperimenti con nuovi gusti.

San Valentino è fondamentale.

Halloween non è nemmeno una festa italiana, si fa random per divertire i bambini, tutto qui.
 
Il mio ragazzo mi ha regalato un paio di cuffie (spedito da Amazon, visto che siamo lontani), il pacco è arrivato ma devo andarlo a prendere alle poste... Ci andrò domani. 

Io non gli ho regalato nulla perché non avevo niente in mente che potesse piacergli, e visto che è possibile che il mese prossimo si laurei voglio risparmiare soldi e idee per fare qualcosa di speciale  :)

Cmq blablabla festa inutile - tutte le feste (e in realtà gran parte delle attività umane, escluse mangiare e dormire) sono inutili tecnicamente. S. Valentino è solo una scusa per fare delle attività (e scambiarsi regali) in coppia, così come Natale è una scusa per una cena/pranzo (e scambiarsi regali) in famiglia e Pasquetta è una scusa per una scampagnata.

Tutte queste attività si possono fare anche tutti gli altri giorni dell'anno, mi sembra ovvio, ma se vi sembra una buona idea smettere di festeggiare tutte le feste comandate per spirito di protesta o per essere alternativi vi invito a farlo senza rancore verso chi invece sceglie di sfruttare le occasioni per festeggiare.

Naturalmente non è un discorso riferito solo a questa discussione, ma più generale, visto che c'è un sacco di gente che dice di odiare S. Valentino - bah.
 
Cmq blablabla festa inutile - tutte le feste (e in realtà gran parte delle attività umane, escluse mangiare e dormire) sono inutili tecnicamente. S. Valentino è solo una scusa per fare delle attività (e scambiarsi regali) in coppia, così come Natale è una scusa per una cena/pranzo (e scambiarsi regali) in famiglia e Pasquetta è una scusa per una scampagnata.

Tutte queste attività si possono fare anche tutti gli altri giorni dell'anno, mi sembra ovvio, ma se vi sembra una buona idea smettere di festeggiare tutte le feste comandate per spirito di protesta o per essere alternativi vi invito a farlo senza rancore verso chi invece sceglie di sfruttare le occasioni per festeggiare.

Naturalmente non è un discorso riferito solo a questa discussione, ma più generale, visto che c'è un sacco di gente che dice di odiare S. Valentino - bah.
Be' ci sono feste e feste. Alcune feste sono create esclusivamente per interessi consumistici (Festa della mamma, del papà, dei nonni, San Valentino ecc.).

Non mi puoi paragonare il Natale ad una di queste feste. Si c'è anche lì consumismo, ma è una cosa di secondo piano rispetto alla festività.

Personalmente odio la festa solo perché contribuisce molto a farmi star male emotivamente. Tutto qui.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Mi sa che *casualmente* gli farò presente che ci sono i Baci con le frasi di Tiziano <3

Btw io reputo inutili tutte le feste (semplicemente perchè il significato di queste ultime è andato a puttane da un po'), però ai regali non dico mai di no XD poi abbiamo il libero arbitrio, quindi ognuno è libero di fare quello che vuole. Certo, se per la Cena di Natale mi s'impone la preghierina mi girano un po'...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
The Dragon, guardare San Valentino dal punto di vista di una coppia o dal punto di vista di uno che si è appena beccato un due di picche è ovviamente diverso. Posso perfettamente comprendere chi detesti andare in giro e vedere scene da glicemia > 9000, e di conseguenza odi la festa.

Cosi come chi ha pessimi rapporti in famiglia, o peggio, la famiglia non ce l'ha, odia il Natale. Non per la festa in sé, ma per quello che comporta. Se non voglio avere a che fare con l'amore e mi ritrovo circondato da coppiette appiccicose, la cosa dà abbastanza sui nervi.

Raiden, il Natale una volta aveva un significato profondo, ma non puoi negare che sia degenerato nel consumismo anche quello: basti pensare alle aziende produttrici di panettoni/pandori che campano tutto l'anno per un giorno di consumo, così come i giocattoli per bambini ecc. La differenza con le altre feste è che è nata con uno spirito diverso, e su questo sono state fatte speculazioni maggiori rispetto che per altre festività, perché mentre in molti pensano che San Valentino serva solo alla Lindt per fare i soldi e quindi si rifiutano di festeggiarla, gli stessi pensano a Natale come giorno di nascita del Signore ecc, quindi la festeggiano con panettoni e pandori. È diversa la base, ma si tratta sempre di strumentalizzazioni per aumentare le vendite.
 
Raiden, il Natale una volta aveva un significato profondo, ma non puoi negare che sia degenerato nel consumismo anche quello: basti pensare alle aziende produttrici di panettoni/pandori che campano tutto l'anno per un giorno di consumo, così come i giocattoli per bambini ecc. La differenza con le altre feste è che è nata con uno spirito diverso, e su questo sono state fatte speculazioni maggiori rispetto che per altre festività, perché mentre in molti pensano che San Valentino serva solo alla Lindt per fare i soldi e quindi si rifiutano di festeggiarla, gli stessi pensano a Natale come giorno di nascita del Signore ecc, quindi la festeggiano con panettoni e pandori. È diversa la base, ma si tratta sempre di strumentalizzazioni per aumentare le vendite.
Infatti l'ho detto che anche Natale ha il suo lato di consumismo. Però al contrario di feste come San Valentino mica nasce con lo scopo di far spendere soldi alla gente.
 
D

Dream

Be' ci sono feste e feste. Alcune feste sono create esclusivamente per interessi consumistici (Festa della mamma, del papà, dei nonni, San Valentino ecc.).

Non mi puoi paragonare il Natale ad una di queste feste. Si c'è anche lì consumismo, ma è una cosa di secondo piano rispetto alla festività.

Personalmente odio la festa solo perché contribuisce molto a farmi star male emotivamente. Tutto qui.
A me Natale piace solo per i regali.

giphy.gif


Poi sono single da una vita, non ho problemi a passare il san Valentino da solo.
 
The Dragon, guardare San Valentino dal punto di vista di una coppia o dal punto di vista di uno che si è appena beccato un due di picche è ovviamente diverso. Posso perfettamente comprendere chi detesti andare in giro e vedere scene da glicemia > 9000, e di conseguenza odi la festa.
Sì, tecnicamente anche io che ho il mio ragazzo a 3000km di distanza dovrei andare in giro a bruciare coppiette felici... La verità è che tutti possono (e dovrebbero) vivere con serenità la propria condizione: si può essere felicissimi da single, in coppia e con una relazione a distanza.

Anche io penso che mi sentirei molto triste se dovessi passare il natale lontana dai miei (anche loro sono in Italia, così come il mio ragazzo) e che non sarebbe la stessa cosa. Ma sono convinta che prima o poi nella mia vita capiterà, e dovrò essere brava ad "accontentarmi" di avere accanto i miei amici, oppure dei conoscenti; oppure dovrò adattarmi a cucinare una cena di natale solo per me, senza per questo essere rancorosa verso gli altri.

La vita non finisce solo perché si è soli - figuriamoci se finisce per il fatto che a 16 anni si è single il giorno di San Valentino...

Aggiungo che 2 anni fa ho passato uno dei più bei S Valentino della mia vita... Senza il mio ragazzo  :D Ero già qui in Irlanda, e dei miei amici organizzarono una serata a casa loro, a bere vino e chiacchierare. Uno dei miei amici aveva fatto a mano una caterva di cioccolatini a forma di cuore da regalare a tutti. E' stata una serata bellissima anche se ero "single".

Quest'anno non ho manco gli amici per festeggiare, passerò la serata a bere vino da sola e guardare il festival di S. Remo... Che dire, bene anche così!  :P
 

Strax

Smogon Loyalist
Certo, se per la Cena di Natale mi s'impone la preghierina mi girano un po'...
A me questo Natale (o meglio, la vigilia) è successo...ho dovuto dar fondo a tutte le mie (scarse) doti da attore per dissimulare :D

Comunque, alla fine ho optato per dei Mon Cheri...visto che le piacciono e che senza saperlo le ho mangiato l'ultimo che le era rimasto in casa... :D
 

Petrus Magnus

Passante
Oggi vado a comprargli qualcosa.

Pensavo a due regali: uno spiritoso tipo un paio di boxer ed uno serio tipo un videogioco.

Speriamo che gradisca.
 
Top Bottom