Samurott

AleRoc93

Passante
Ciao ragazzi , apro questa discussione semplicemente a titolo informativo e allo stesso tempo per chiacchierare ....hanno rilasciato i 3 starter di unima con l abilità nascosta ...emboar e serperior ok hanno 2 abilità interessanti e anche forti se usate bene......ma samurott ...a che cavolo gli serve guscioscudo???!!!!! Ahaha cioè per quanto mi sono sforzato a cercare una strategia anche con le sue statistiche ecc ma mi spiace ammetterlo perché è uno degli starter pokemon che esteticamente mi piacciono di più ...ma è inutile nel competitivo , volevo sapere la vostra opinione comunque ...cosa ne pensate ??? Magari qualcuno l ha già usato ..vorrei sapere se ne vale
 
E' un'abilità che potrebbe risultare interessante su un Wall, che in molti casi dopo vari Stat up viene buttato giù solo da Whirlwind/Roar e i Crit.

Ma su di lui, che non ha neanche mosse difensive..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bhe lo si potrebbe fare tank con 4 mosse offensive e vest, tanto i brutticolpi non arrivano grazie all'abilita, e potrebbe ezsere un decente tank speciale (?)
 

empo 2.0

Zoidberg
Potrebbe resistere ad un attacco superefficace, non è così male guscioduro.

cmq. Secondo voi è meglio guscio duro o acquaiuto??
 

Strax

Smogon Loyalist
Potrebbe resistere ad un attacco superefficace, non è così male guscioduro.

cmq. Secondo voi è meglio guscio duro o acquaiuto??
La HA di Serperior è Inversione, Serperior ha Leaf Storm per approfittarne.

La HA di Emboar è Reckless, Emboar impara Flare Blitz, Wild Charge, e Head Smash per trarne vantaggio.

La HA di Samurott è Guscioscudo, Samurott è un pessimo tank. 

Ecco perchè è inutile (ma credo sempre meglio di Acquaiuto comunque)
 
Top Bottom