PokéCONTEST internazionale! Leggete please!!!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Abbiamo ricevuto questa proposta:
 

first let me introduce myself: My name is Sophie and as "Plaudagei" I am head of the artist area of Pokefans, one of the largest Pokémon communities in Germany.

This is, what brings me to my next point: While planning our new season, we came up with the idea of an international tournament between cooperating pokémon forums all over the world. This would concern spriting / pixelart, mapping, gfx (graphics) and classical traditional / digital art (drawings), because those are probably the most famous kinds of fanart, which are not too difficult to understand as it is the case in fanfiction.

We would prefer to held the competition in the summer, around July to September, when many of our members have their summer vacations and some battle-seasons are in their summer break.

To plan the tournament I would make a new forum, that is accessible by a link, so there is enough place to plan dates, topics and prizes.

I'm looking forward to your response!

Greetings,
Sophie

Che ne pensate?
Qualcuno interessato?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Io e Shadow Wind (più Shadow Wind che io, a dire il vero) partecipiamo.

Rdv3Bri.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Ma il torneo sarà su cartuccia o simulatore? Nel secondo caso parteciperei :P

EDIT: non so se ho detto una cretinata, ma il torneo è una serie di battaglie, giusto? c_c
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Niente cartuccia, ma bensì "spriting / pixelart, mapping, gfx (graphics) and classical traditional / digital art (drawings)"

In sintesi, Fanart!

Non penso di partecipare, avrei potuto solo graficare un minimo, ma niente di eccezionale.

Faccio i miei augurii a chi parteciperà del pcf!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Faccio un po' di chiarezza.

Siamo stati invitati dalla community tedesca Pokefans a prendere parte a un torneo internazionale di fanart a tema Pokémon. Sono ammessi praticamente tutti i tipi di fanart: spriting, pixel art, mapping, lavori grafici, disegni su carta e a computer, banner, ascii art, e cose del genere.
Non sono ammesse fanfiction per lo stesso motivo per cui io sto traducendo questo post.
Questo torneo non ha quindi niente a che fare con la Nintendo Company, con il battling su scheda, con Pokémon Showdown, o con la scopa a chiamata.

La competizione si svolgerà presumibilmente questa estate, più o meno da luglio a settembre, durante le vacanze estive della maggior parte dei paesi.

Per organizzare il torneo verrà creato un forum apposito di cui ci verrà comunicato il link qualora accettassimo di partecipare.

Sono state invitate community di Pokémon dall'America, Austria, Canada, Cina, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Regno Unito, Scandinavia, Spagna.

Vi chiedo di indicare chiaramente - magari attraverso un like a questo stesso post - chi ha intenzione di partecipare al progetto, giusto per avere una vaga idea del numero di persone interessate.

Grazie.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Partecipanti:

 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Ma quindi l'estratto vincitore guadagna solo la gloria e la fama? Peccato, anche se viste le mie abilità grafiche, non avrei partecipato.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
partecipo ASSOLUTAMENTE! *ççççççç* Come si può non partecipare ad un evento del genere? 
default_chirolp_iei.gif


Però sono abbastanza contrariato dal fatto che non partecipi il Giappone. Lo so che non dipende da voi, è solo una mia riflessione
 

Steph

Great Teacher
Mod
<p>

Faccio un po' di chiarezza.

Vi chiedo di indicare chiaramente - magari attraverso un like a questo stesso post - chi ha intenzione di partecipare al progetto, giusto per avere una vaga idea del numero di persone interessate.
Dovresti vergognarti. Però saresti un ottimo politico. Hai tradotto bene il testo, hai usato google?
default_awesome.gif


(Le fiction sarebbe bastato scriverle in inglese... Va be)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
AGGIORNAMENTO: ci siamo iscritti ufficialmente, il forum di supporto verrà aperto indicativamente nei primi giorni di marzo. Iniziate ad esercitarvi!

default_chirolp_wkiss2.gif
 
Top Bottom