[Sony Playstation 3] Topic Ufficiale

Calish Drasith ha scritto:
...OT: non è sony a dirlo, sono gli analisti a dire che l'hype del Wii si esaurirà molto presto... peccato che lo dicano da TROPPO tempo senza che se ne abbia riscontro °° XD
E se consideriamo la quantità di titoli importanti che deve ancora uscire per la console Nintendo, continueranno a parlare per molto.

L'altro giorno volevo provare la PS3 in esposizione ad un negozio di videogiochi ma, Cristo, chiedono 5€ per giocare mezz'ora... ad un anonimo gioco di corse poi. No grazie, perferisco il mio antiquato Formula 1 '94 che, apparenza grafica a parte, è lo stesso °_°

Speriamo venga fuori presto qualcosa di più soddisfacente.
 

AMD

Amministratore di condominio
Daron Malakian ha scritto:
perferisco il mio antiquato Formula 1 '94 che, apparenza grafica a parte, è lo stesso °_°
pure fifa 94 è uguale a pes 6, così come super mario 1 è uguale all'ultimo capitolo della serie (ho perso il conto) e zelda x nes è uguale all'episodio x wii...

ma che minchia dici...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
XXXXXXX ha scritto:
così come super mario 1 è uguale all'ultimo capitolo della serie (ho perso il conto)
No, le emozioni che il primo SM mi ha portato non le porterà nessun altro gioco.

XXXXXXX ha scritto:
e zelda x nes è uguale all'episodio x wii...
Zelda per NES ha un'atmosfera che non ho mai visto in nessun altro gioco: ogni pixel di quel gioco ti fa sprizzare l'immaginazione verso mondi lontani.

XXXXXXX ha scritto:
ma che minchia dici...
Io dico che la pizza coi fagioli fa cagare..
 
S

Super Warrior

Zelda per NES ha un'atmosfera che non ho mai visto in nessun altro gioco: ogni pixel di quel gioco ti fa sprizzare l'immaginazione verso mondi lontani.
C'è gente che se fa de crack e ragiona mejo de te.[Cit.]

Ma dai, è un gioco e basta. Non dovete farvi tutte 'ste pippe mentali. Giocate e basta.
 

Steph

Great Teacher
Mod
liuton2005 ha scritto:
No, le emozioni che il primo SM mi ha portato non le porterà nessun altro gioco.

Zelda per NES ha un'atmosfera che non ho mai visto in nessun altro gioco: ogni pixel di quel gioco ti fa sprizzare l'immaginazione verso mondi lontani.

Io dico che la pizza coi fagioli fa cagare..
È soggettivo. È tutto soggettivo.
 

Tym

Parroco
Essevuh ha scritto:
C'è gente che se fa de crack e ragiona mejo de te.[Cit.]

Ma dai, è un gioco e basta. Non dovete farvi tutte 'ste pippe mentali. Giocate e basta.
Se fosse davvero come dici tu, i veri videogiochi sparirebbero e sarebbe molto triste... forse non hai mai provato giochi come Ico, Shadow of the Colossus, Okami e Shenmue, oltre al già citato Zelda.
 
S

Super Warrior

A Zelda gioco tutt'ora sul Wii, e non mi viene altro da dire se non:" Figo!".
 
S

Super Warrior

Allora voglio vedere dove sta scritto che un gioco debba dare emozioni bellissime.

E dato che a questo punto è un problema mio, dimmi tu cosa dovrei fare per provare emozioni mentre gioco.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Poverino, se non ti emozionano, che vuoi farci?

Anche a me GTA non ha mai emozionato. Certo, il primo kill di motosega eccita sempre, ma poi finisce la magia.

Mentre con il primo Zelda per NES la magia che è riuscita a tenermi attaccato non è ancora finita. Tant'è che ci gioco ancora, reputandolo uno degli zelda più difficili mai usciti. Secondo solo ad ALTTP.

Poi, ovvio, è tutto soggettivo, eh.
 

Tym

Parroco
Lord Bel ha scritto:
Poverino, se non ti emozionano, che vuoi farci?

Anche a me GTA non ha mai emozionato. Certo, il primo kill di motosega eccita sempre, ma poi finisce la magia.

Mentre con il primo Zelda per NES la magia che è riuscita a tenermi attaccato non è ancora finita. Tant'è che ci gioco ancora, reputandolo uno degli zelda più difficili mai usciti. Secondo solo ad ALTTP.

Poi, ovvio, è tutto soggettivo, eh.
Esattamente. Non volevo offenderti, volevo semplicemente dire che ognuno ha il suo modo di vedere le cose
default_o.gif
 
Ch'è chi si mette a piangere davanti a un quadro meraviglioso, e chi non lo calcola nemmeno, è una questione di gusto e di sensibilità. Non tutti siamo uguali!

Preferirei che adesso si tornasse intopic, però!
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
The Raziel ha scritto:
ma il mio funzia....solo che nn cisono i video O.o
Tutte balle! *runs* X°°°°D

Tym, inutile nominare Ico, dubito che in molti lo conoscano... Fu un flop assurdo, pure se aveva tutte le carte in regola per diventare un Capolavoro...ricordo ancora quell'atmosfera così da banbino che legge una fiaba *_* XD Bah, era magnifico, veramente, posso solo dire che trasmetteva emozioni veramente assurde. Un'opera d'arte, davvero. (In breve: Se lo trovate in un negozio, non trattenetevi dal catapultarvi a prenderlo)
 

Tym

Parroco
Calish Drasith ha scritto:
Tym, inutile nominare Ico, dubito che in molti lo conoscano... Fu un flop assurdo, pure se aveva tutte le carte in regola per diventare un Capolavoro...ricordo ancora quell'atmosfera così da banbino che legge una fiaba *_* XD Bah, era magnifico, veramente, posso solo dire che trasmetteva emozioni veramente assurde. Un'opera d'arte, davvero. (In breve: Se lo trovate in un negozio, non trattenetevi dal catapultarvi a prenderlo)
Per una volta concordo, francamente questo gioco mi ha emozionato più di Zelda TP... una capolavoro idolatrato dalla critica quanto ignorato dalle masse ._.
 
S

Super Warrior

Esattamente. Non volevo offenderti, volevo semplicemente dire che ognuno ha il suo modo di vedere le cose
default_o.gif
Np, non l'ho presa come un'offesa.

Ch'è chi si mette a piangere davanti a un quadro meraviglioso, e chi non lo calcola nemmeno, è una questione di gusto e di sensibilità.
Appunto! Semplicemente questione di gusto, ma secondo me più che di sensibilità.

Non tutti siamo uguali!
Fortuna xD

Preferirei che adesso si tornasse intopic, però!
Comandi.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Son stati assicurati 380 giochi PS3 entro la chiusura dell'anno fiscale, dei quali oltre 140 nel solo territorio nord americano.

Non si hanno ancora notizie sul numero di releases in territorio Europeo, in ogni caso quest'abbondanza lascia sperare in qualcosa anche per noi.. Oltretutto si parla di valori "almeno", in quanto Sony non sta contando giochi incerti o comunque di third parties troppo "slegate", AFAIK.
 
140 in america: i restanti 240 saranno quei titoli Giapponesi che sarebbe impossibile vendere negli altri continienti.

Ma non hai detto che di quei 380, 180 saranno distribuoiti via Internet, e quindi non penso che saranno il massimo...

Comunque "almeno 380" non sta scritto da nessuna parte, è una semplice previsione, suscettibile sia di aumenti che di diminuzioni XP
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ipergorilla ha scritto:
140 in america: i restanti 240 saranno quei titoli Giapponesi che sarebbe impossibile vendere negli altri continienti.

Ma non hai detto che di quei 380, 180 saranno distribuoiti via Internet, e quindi non penso che saranno il massimo...

Comunque "almeno 380" non sta scritto da nessuna parte, è una semplice previsione, suscettibile sia di aumenti che di diminuzioni XP
No, è stato affermato ufficialmente da Kaz Hirai, Iper o.ò Non è una semplice previsione..

Per quanto riguarda i restanti 240, beh..possibile, mai dire mai... comunque non è che se sono giochi del network fanno schifo, eh..

hai sentito parlare di flOw? lo vendono a 4.99€, eppure è magnifico °_°

When contacted by GameSpot' date=' Sony Computer Entertainment America senior director of corporate communications Dave Karraker confirmed "105 Blu-ray disc games and about 40 PlayStation Network games and game packs" would arrive in North America by March 31, 2008. However, he added "I don't have visibility on third party games past Christmas and our fiscal runs to the end of March, so there are probably more."[/quote']

ecco la fonte del probabile surplus..

Tym, non ho proprio pompato niente stavolta o.ò

P.S. Dimenticavo.. La PS3 è Region Free (per i giochi), dunque non ha importanza dove vengono rilasciati.. [e per il psn account multipli e si va da dio..]
 

AMD

Amministratore di condominio
Ipergorilla ha scritto:
140 in america: i restanti 240 saranno quei titoli Giapponesi che sarebbe impossibile vendere negli altri continienti.

Ma non hai detto che di quei 380, 180 saranno distribuoiti via Internet, e quindi non penso che saranno il massimo...

Comunque "almeno 380" non sta scritto da nessuna parte, è una semplice previsione, suscettibile sia di aumenti che di diminuzioni XP
fossero anche 5 giochi belli con 2 sole KA in mezzo farebbero impennare le vendite...
 
Calish Drasith ha scritto:
Per quanto riguarda i restanti 240, beh..possibile, mai dire mai... comunque non è che se sono giochi del network fanno schifo, eh..

hai sentito parlare di flOw? lo vendono a 4.99€, eppure è magnifico °_°

ecco la fonte del probabile surplus..
E allora tutto l'hd, il blu-ray, il supporto per giochi immensi... a cosa serve? Capisco che anche i giochi più semplici possono essere belli, ma bisogna contarli come release al pari dei giochi tradizionali? No.

Calish Drasith ha scritto:
No, è stato affermato ufficialmente da Kaz Hirai, Iper o.ò Non è una semplice previsione..
E' una semplice previsione annunciata ufficilamente da Kaz Hirai.. :D

Aggiungo che anche con dei giochi "belli", le vendite non sarevvero comunque accettabili, tenendo il prezzo a 600€... Questo però secondo il mio modestissimo parere.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ipergorilla ha scritto:
E allora tutto l'hd, il blu-ray, il supporto per giochi immensi... a cosa serve? Capisco che anche i giochi più semplici possono essere belli, ma bisogna contarli come release al pari dei giochi tradizionali? No.
Ma dipende da titolo a titolo.. Un titolo rilasciato online è anche TheAgency, eppure pare sarà un titolo coi contro@@.. chi vivrà, vedrà..

E' una semplice previsione annunciata ufficilamente da Kaz Hirai.. :D
No, si parla proprio di "promessa"

Aggiungo che anche con dei giochi "belli", le vendite non sarevvero comunque accettabili, tenendo il prezzo a 600€... Questo però secondo il mio modestissimo parere.
Giustissimo, se ne sono resi conto pure loro e stanno lavorando sul prezzo.. In ogni caso ormai si trova ovunque a 500€, quindi un price-drop, seppur non ufficiale, c'è già stato..
 
Calish Drasith ha scritto:
No, si parla proprio di "promessa"
Dimmi, se qualcuno di questi 380 titoli, per un motivo o o per l'altro viene accantonato dalla software house, Kaz Hiray cosa fa? Si mette a programmare videogiochi per rimettersi in pari? Si spara?

Calish Drasith ha scritto:
Giustissimo, se ne sono resi conto pure loro e stanno lavorando sul prezzo.. In ogni caso ormai si trova ovunque a 500€, quindi un price-drop, seppur non ufficiale, c'è già stato..
Mah, dalle mie parti non lo vedo, anzi, al mio Gamestop la vendono a 400€ ma devi dar loro una ps2 con qualcosa come 6 giochi... Ladrocinio bello e buono.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Se fa affermazioni di questa portata, sarà sicuro di ciò che dice.. Ha preso il posto di Kutaragi, non penso sia il primo sprovveduto venuto dalla campagna..

Comunque quoto, la promozione di GameStop è un furto legalizzato.
 

Syrio

AppesitÃ
Calish Drasith ha scritto:
Se fa affermazioni di questa portata, sarà sicuro di ciò che dice.. Ha preso il posto di Kutaragi, non penso sia il primo sprovveduto venuto dalla campagna..

Comunque quoto, la promozione di GameStop è un furto legalizzato.
Soprattutto perchè non dicono che accettano solo ALCUNI giochi.

Da questi sono esclusi quelli troppo vecchi e i platinum.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Sirius ha scritto:
Soprattutto perchè non dicono che accettano solo ALCUNI giochi.

Da questi sono esclusi quelli troppo vecchi e i platinum.
Testuali parole: Accettiamo giochi usciti MASSIMO 6 mesi fa.

Considerando che vogliono 4 giochi, 4*60=240€, a questo aggiungici PS2, Controller e MMC, e sei a 350€ circa...

In pratica ti fregano 150€, però usando la vasellina, per così dire... Bah, che se le risparmino 'ste "promozioni"

N.B. Per quanto ne so, è a discrezione del tizio del punto vendita.. Quindi qui a Sassari accettano giochi usciti max 6 mesi fa, dalle altre parti non so..
 

Iro

Amministratore di condominio
Fonte: Kotaku

Sarebbe confermato il ribasso di 100 dollari per le PS3, facendo arrivare il prezzo di questa a 500 $, che da noi sarebbero meno di 500 € ma che arrotondanno verranno tali, indi costerà circa 1 milione di lire, prezzo di lancio della PS2(e anche della PS1 nel 1995, se non erro) nel 2000 qui in italia.

(Tanto per aggiungerne una nuova)
 
Top Bottom