Un sacco di soldi

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Mi hanno regalato un sacco di soldi a caso. Urrà!

Come posso sperperarli in modo divertente?
 

Strax

Smogon Loyalist
Esci dal tettuccio apribile di una macchina in corsa e lanciali (prima ovviamente dimmi dove farai questo gesto, no solo per curiosità eh) :D
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Esci dal tettuccio apribile di una macchina in corsa e lanciali (prima ovviamente dimmi dove farai questo gesto, no solo per curiosità eh) :D
Divertente è divertente, peccato che manca la macchina col tettuccio apribile... (no, non posso comprarla altrimenti li finirei)

 
Potresti regalarli a qualcuno di simpatico e carino, magari con l'avatar di una Sailor  :)
Non ho le prove della tua presunta fascinosità. E poi se li regalo a te cosa faresti per divertirmi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
In modo divertente? Beh, io ho un'idea... 
default_awesome.gif
  
 

Strax

Smogon Loyalist
Divertente è divertente, peccato che manca la macchina col tettuccio apribile... (no, non posso comprarla altrimenti li finirei)
Allora fai così:

1) Compra un flessibile

2) Crea un tettuccio apribile sulla tua macchina attualmente sprovvista

3) Avvisami su dove andrai a fare il lancio dei soldi

4) ???

5) Woooo soldi volantiiiii yeeeeeeee!!!

No? Ti diverti e ci guadagni un tettuccio apribile per la tua auto che ne era sprovvista, e in più hai anche un flessibile per...cioè, a chi non serve un flessibile? Risolve tutti i problemi!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
In modo divertente? Beh, io ho un'idea... 
default_awesome.gif
  
Quello l'ho già fatto se ti interessa saperlo. Il restante sono sempre un sacco di soldi.

 
Allora fai così:

1) Compra un flessibile

2) Crea un tettuccio apribile sulla tua macchina attualmente sprovvista

3) Avvisami su dove andrai a fare il lancio dei soldi

4) ???

5) Woooo soldi volantiiiii yeeeeeeee!!!

No? Ti diverti e ci guadagni un tettuccio apribile per la tua auto che ne era sprovvista, e in più hai anche un flessibile per...cioè, a chi non serve un flessibile? Risolve tutti i problemi!
 
Tettuccio su una lancia y??? Nono ci tengo a mantenere intatto il mio catorcio. Però tranquillo se trovo un modo divertente di sparpargliarli per aria ti avviso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Petrus Magnus

Passante
Ipotesi:

- Li investi.

- Ci compri dei giochi o quello che più ti piace.

- Li regali.

- Li spendi per andare con signorine simpatiche.

- Li bruci.
 

Hige

Hexxus
Mod
Esisteva una pagina di fb dove ti linkavano cose inutili ma bellissime da comprare, cercala e sbizzarrisciti!

Io sinceramente li spenderei tutti in collezionismo, senza riguardo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se abiti vicino a Tiger, svuota il negozio, se devi usarli in modo stupido è il modo migliore ^^
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Io sinceramente li spenderei tutti in collezionismo, senza riguardo.
Lo farei anche io ma non devo farlo se no va a finire come con i lego

Se abiti vicino a Tiger, svuota il negozio, se devi usarli in modo stupido è il modo migliore ^^
Tiger le scarpe?

Spendili in droga e/o in donnine dai facili costumi
Mi drogo già di lego e con le donnine ho già dato. E poi non saprei divertirmi come George Best, sono una persona triste v,v
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Potresti spenderli per comprare una bellissima macchina fotografica e un sacco di oggettini inutili (Una calza della befana vuota, un libro di 5 pagine per bambini illustrato, un pezzo di vetro colorato, ecc...) da regalare ai tuoi zii a Natale per poi immortalare la loro faccia mentre li aprono...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Eh ma c'è da aspettare natale per il divertimento.

L'idea della macchina fotografica mi intriga. Ne comprerò una scandalosamente grande e potente, così potente che ad ogni flash deve spettinare le persone.
Avrò la mia vendetta verso tutte quelle persone che insistono a volermi fare foto o a farmi entrare in una foto. Già me lo immagino. E con i soldi restanti farei fare delle gigantografie di foto orrende e/o incriminanti appese nei salotti delle vittime. E il bello sarà che le gigantografie saranno in una definizione scandalosamente alta, così alta che l'occhio umano non riesce a comprendere.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Compra moahr lego.

Oppure spendili in cagate su aliexpress.

Oppure ubriacati, nascondi i soldi in vari punti della casa e da sobrio dedicati a ritrovarli tutti.
 
Top Bottom