Secondo voi cresselia e darkrai hanno una storia collegata?

empo 2.0

Zoidberg
Darkray è la luna vuota

cresselia è la luna piena

i due hanno le stesse statistiche : l'attacco e l'attacco speciale di darkray sono uguali alla dif e sdif di cresselia
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
La teoria è interessante, ma penso che la risposta alla domanda sia un assoluto sì. Mi spiegherò meglio.

Darkrai e Cresselia sono due facce della stessa medaglia, perché uno rappresenta la luna nuova e l'altra la luna crescente. Hanno poteri esattamente opposti: il primo procura incubi terribili (seppur non lo faccia con intenzioni malvagie), mentre la seconda ha la capacità di procurare sogni bellissimi e piacevoli. Sono di due tipi esattamente agli antipodi tra di loro. Lasciando perdere statistiche e tutti dati tecnici di gioco, io andrei a considerare più le capacità e le leggende che li avvolgono. E un'ultima cosa interessante: dopo aver catturato/battuto Darkrai sull'Isola Lunanuova, si sente una voce che lo minaccia e lo avverte che Isola Lunapiena non è lontana. E' indubbiamente un chiaro segno che è stata Cresselia a parlare e ad ammonirlo, perché in effetti solo lei possiede il potere necessario ad annullare quello del Pokémon Neropesto. 
 
Top Bottom