Fic Challenge 2015: Furor di Popolo e Commenti

Vota il racconto che ti è piaciuto di più in questa decima edizione della Fic Challenge.

  • (Racconto sul Sacrificio), di Jenny

    Voti: 0 0,0%
  • Schiavi di Lei, di BlazePower

    Voti: 0 0,0%
  • Satellite, di Quello_nello_Specchio

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    18
D

Dream

Ho letto tutti i racconti e ho deciso che il mio voto andrà a Quello_nello_Specchio, con Satellite, che è il racconto che più mi ha colpito e più mi è piaciuto. A questo punto, la mia palla, la passo ai giudici e faccio i complimenti a tutti i partecipanti per il sudore che è stato messo all'interno dei loro lavori.
 
Scherzi a parte, secondo quanto detto da Lord Bel, Venus ha già vinto il Furor di Popolo, anche se non ho capito se la scadenza per il sondaggio era fine febbraio o se Bel sperava che tutti i risultati uscissero prima di ieri.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La seconda, o avrei semplicemente messo una scadenza al sondaggio.

Manca poco, i risultati sono quasi pronti. Quando lo saranno, chiuderò il sondaggio e posterò il topic con i commenti della giuria
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Srly, riguardo ai risultati ammetto di essere un po' impaziente, però a parte questo era un modo scherzoso per ingannare l'attesa XD la data era orientativa, e giorno più, giorno meno non fa differenza :)

Btw mi spiace che nessuno dei non partecipanti abbia commentato le fic, e i voti lasciati nel sondaggio sono semplici voti...

Mi aspettavo un coinvolgimento maggiore dell'utenza, sono sincero.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Srly, riguardo ai risultati ammetto di essere un po' impaziente, però a parte questo era un modo scherzoso per ingannare l'attesa XD la data era orientativa, e giorno più, giorno meno non fa differenza :)

Btw mi spiace che nessuno dei non partecipanti abbia commentato le fic, e i voti lasciati nel sondaggio sono semplici voti...

Mi aspettavo un coinvolgimento maggiore dell'utenza, sono sincero.
Io purtroppo me lo aspettavo già che alla stragrande maggioranza non gliene sarebbe fregato un beneamato Kakuna. Bruttino vedere sul sondaggio 33 utenti votanti e solo 12/13 voti assegnati (che sono quasi tutti dei partecipanti). Anche l'ultima volta il coinvolgimento è stato bassissimo e questo è triste, dato che si va a "snobbare" la competizione forse più intelligente del forum.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
La gente non legge se non postiamo in Vomitoteca e le fic lunghe scoraggiano. Noi scoraggiamo.
Boh, sicuramente è così, ma è davvero molto triste come cosa...

Io purtroppo me lo aspettavo già che alla stragrande maggioranza non gliene sarebbe fregato un beneamato Kakuna. Bruttino vedere sul sondaggio 33 utenti votanti e solo 12/13 voti assegnati (che sono quasi tutti dei partecipanti). Anche l'ultima volta il coinvolgimento è stato bassissimo e questo è triste, dato che si va a "snobbare" la competizione forse più intelligente del forum.
Ecco, esattamente. Non so come andassero le cose in passato, però la challenge è un modo come un altro per confrontarsi con agli altri. Nemmeno io "mi impiccio" in tornei che non mi riguardano, ma solo perchè sono ignorante in materia. Una fic può leggerla chiunque e dare il suo parere senza particolari requisiti. Peccato davvero.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Personalmente non ho avuto molto tempo libero in questo periodo, purtroppo. Avrei dovuto essere giudice, e ho dovuto rinunciare alla carica. Ho messo il voto e non ho commentato, perché volevo fare un commento decente, non una cazzatina da due righe scritta in 10 minuti. Piuttosto preferisco non scrivere nulla. Se questo topic sarà ancora aperto quando finirò gli esami sicuramente troverò il modo di commentare, mi dispiace non averlo ancora fatto, perché vi siete veramente impegnati tantissimo e mi sono piaciuti davvero molto i vostri lavori.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Vabeh Dany, io posso capire che uno non c'ha lo sbatti in base agli impegni XD del resto, se hai preferito non essere parte della giura è normale che tu non abbia letto o commentato...

Il discorso è che nessuno esterno alla challenge abbia scritto qualcosa. Btw è andata così, quindi non resta che aspettare i risultati :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, no, leggerle le ho lette tutte, sarebbe il minimo, solo che tu avevi chiesto perché chi ha votato poi non ha commentato, personalmente ritengo che sarebbe un insulto verso i vostri lavori fare una recensione frettolosa. Piuttosto ho deciso di non farla. Se sei interessato e non farò in tempo a scrivere prima che venga chiuso il topic ti mando un MP, ma non chiedermi di scrivere due righe random, non ce la faccio proprio...
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Figurati Dany, non mi riferivo a te XD per il resto non c'è bisogno del pm, quando avrai tempo e modo sarò felice di leggere il tuo commento :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Un giudice avrebbe detto: "Non hanno i voti? Che mangino brioches!"

ghigliottina-Rivoluzione.jpg
 
Top Bottom