Sapete se c'è un metodo per far apparire prima l'isola arcodiluna in pokèmon oras?

#1
Ho pokèmon Rubino Omega da un po' di tempo e tutti i giorni vado a vedere se si crea l'isola arcodiluna ma con la fortuna che ho io non si crea mai sapete qualche metodo più veloce per farla creare?
 
#3
Per chiarire i contenuti di questo messaggio:

A me compare spesso.

Ti colleghi ad internet?

Aggiorni i dati con il NaviTalk?
Collegarsi ad Internet permette di condividere le zone miraggio con altri giocatori collegati, basta sperare che tra quelli con cui si entra in contatto ci sia qualcuno che per quel giorno ha l'isola che si cerca. Basta collegarsi e verificare i risultati sul NaviTalk: appare un'icona con una casella postale quando ci sono nuovi messaggi, controllandola si sbloccano le zone miraggio. I risultati non sono comunque garantiti.
 
#4
Girano voci che connettendosi spesso a internet col PSS, incrociare qualche allenatore e girovagando nei cieli con l'ipervolo poco dopo aver interrotto la connessione aumenti le possibilità di trovare l'isola Arcodiluna.

Le definisco "voci" perchè io stesso pur mettendole in pratica da circa un paio di settimane non ottengo alcun risultato, penso quindi che l'isola appaia quando le pare... casualmente.
 

Strax

Smogon Loyalist
#5
Appare del tuttp casualmente, ovviamente è necessario connettersi a internet e aggiornare il navitalk. Comunque non è poi cosi rara, a me un giorno si e due no compare :)
 
Top Bottom