Twich da nintendo 2ds

markolino993

Zoidberg
Salve a tutti ragazzi. Ho notato su twich, che ci sono persone che filmano dal nintendo ds stesso facendo poi vedere a tutti la loro streaming. Per caso voi ne sapete qualcosa?
 

Strax

Smogon Loyalist
Salve a tutti ragazzi. Ho notato su twich, che ci sono persone che filmano dal nintendo ds stesso facendo poi vedere a tutti la loro streaming. Per caso voi ne sapete qualcosa?
Ti serve la capture card, è un aggeggio che a quanto ho capito installi nel 2DS/3DS (aprendolo e modificandolo, quindi perdendo la garanzia) che ti permette di collegarti al PC e registrare quel che fai
 

Camerupt01

OR: 721/721
E costa un occhio della testa, inoltre devi mandare la console all'estero, te la aprono, ti fondono questa scheda a quella madre, e te lo ridanno. La garanzia va a farsi fottere.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E non mi sembra esista per 2ds, ma solo per 3ds standard.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non è la stessa cosa Carma, non se vuoi rippare le mappe dei percorsi dagli screen in game, o prendere Sprite, artwork Vs ecc.
 

Tentacruel91

Passante
Concordo con quello che hanno scritto sopra e aggiungo, spesso chi lo fa non garantisce la perfezione del lavoro... come per le console modificate, chi le fa ti dice che ci prova, tutto sommato, ma non risponde di danni, quindi se dopo 3 giorni ti si fonde perchè ha messo una lega dove non doveva non gli puoi dire niente... 
 
Top Bottom